quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/12/2011 13:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, promesso che ti diamo il torrone, con me è più buono dentro in giacca al caldo!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/12/2011 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma come non dici niente della tua performance sul girello e sul cavalluccio? [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2011 14:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo filmato, e il filmato con le bambine?
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti!![:)][:)][:)] Siamo in tre, arriviamo venerdì non si sa l'orario... Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremo presenti. Arrivo sabato pomeriggio. Fam Mariotti[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/12/2011 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera tutti, ottimo resoconto e doppio rosicamento [:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta ci SIAMOOO. 1 adulto 1 quasi arriviamo venerdi sera. ciao Roberto&Fadia piccola anticipazione per la redazione,confermiamo già la nostra presenza per il capodanno.visto he saremmo in giro 9 giorni cercate di pensare ad un bel programmino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Carissima Redazione finalmente anche noi possiamo dire....mettici in lista, arrivo venerdi. Equipaggio così composto: Io me medesimo, la capa, dylan e Jago. Ciauuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Carissima Redazione finalmente anche noi possiamo dire....mettici in lista, arrivo venerdi. Equipaggio così composto: Io me medesimo, la capa, dylan e Jago. Ciauuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/12/2011 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cominciamo a perdere colpi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/12/2011 09:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuuuuuoooo...semplicemente il post l'ho fatto con il tel, evidentemente è partito due volete ma, visto l'evento, è meglio abbondare per essere sicuri...[:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 14/12/2011 10:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma andrea lo hanno fatto prigioniero i crucchi?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/12/2011 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No i tenutari del copyright di De Andrè ... Lio