quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/01/2012 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quello ha visto troppi telefilm di "Love Boat"![}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Daniela
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 18/01/2012 07:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. id="size3">[:)] Confermo, a Bologna è un gran freddo!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/01/2012 09:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà mica neve chimica? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 18/01/2012 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche subito! [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/01/2012 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti butto lì un'idea, per ricambiare l'ospitalità potresti invitare Madame Richardot a Firenze a casa tua id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 18/01/2012 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...be', se la dobbiamo invitare in Italia occorrerà farla soggiornare a casa di TUTTI i partecipanti al raduno, mica sono stato solo io ad approfittare dalla sua ospitalità! [:D][:D][:D] A proposito, ma Libero? Non venitemi a dire che sta lavorando perché non ci credo nemmeno se lo vedo...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 18/01/2012 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io conoscevo una certa Madame Pompiner...[:)] ma forse si parlava di un altra persona vero? [:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/01/2012 14:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche quella veniva a casa? [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/01/2012 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no quella ti faceva venire dove capitava...[:D][:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2012 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRid="black">ETINO! [:D][:D][:D] Ho saputo da fonti certe che il problema per domenica a pranzo è stato risolto: stasera mi vedo col Tosco e le prendo io così le abbiamo per il week end.[:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/01/2012 15:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Così si fa!id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
Perché così sarebbe esagerato? E in autostrada in Francia in che classe è?
Lio