quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 31/01/2012 12:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le previsioni danno vento fortissimo in toscana per il w e, e la cosa mi preoccupa più della neve e del freddo. giovedi vedremo il da farsi. ciao r
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/01/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...su ilmeteo.it non accenna a vento, dov'è chelo hai visto?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/01/2012 12:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi assicuro che non sarò in Toscana...quindi per i "venti" non date la colpa a me[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/01/2012 13:44:41 (> il meteo del quotidiano "la repubblica" oppureVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://affaritaliani.libero.it/...
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/01/2012 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meteo.it prevede in toscana pioggia oggi e schiarite da domani, ma il problema non è il tempo a viareggio, ma il fatto che a viareggio bisogna arrivarciid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/01/2012 15:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La neve a Genova? Ma se la temperatura non scende mai sotto ai 10 gradi! Come fa a nevicare ? id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 31/01/2012 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nevica nevica...c è 1 grado...[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/01/2012 15:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qua ne ha tanta voglia... [:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/01/2012 18:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mare?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/01/2012 18:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...salato [:D][:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/01/2012 19:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è anche un po bagnato[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
http://viaggi.repubblica.it/art...
Mimmo id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 31/01/2012 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimissima idea![:D][:D][:D] In più poi, sempre a Monaco, c'è sempre il tour della birra che è molto interessante[:)][:)][:)][:)] Qui nevica ancora e credo proprio che domani si rimarrà a casa, già la strada è quasi impraticabile. Due anni fa per andare al lavoro ho rotto uno specchietto per colpa del ghiaccio, lo scorso anno piccola botta nel paraurti posteriore...e manco mi hanno detto "bravo" per essere stato uno dei pochi che era andato al lavoro. Quest'anno macchina nuova...col CAIZER che mi metto in strada[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela