quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 11/02/2012 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...down! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 11/02/2012 08:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stamani mi hai battuto per un secondo! Sei troppo veloce... [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 11/02/2012 10:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vedere quel video mi è venuto freddo e ho alzato il riscaldamento! [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 11/02/2012 10:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un fenomeno sto tipo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 11/02/2012 11:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Daniela quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/02/2012 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nevica ancora?id="Comic Sans MS">id="size3">
Daniela