quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 12/02/2012 10:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sana invidia [8)] Facciamo partire la carovana [:D] Che ne dite? [;)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 12/02/2012 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si puo fare,ma hai un cingolato da prestarmi per tirare fuori dalla neve il camper?. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/02/2012 09:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vi state facendo mancare nulla, ho letto anche di una scossa di terremoto tra Cesena e Forli. manca solo l'alluvione poi quest'anno abbiamo fatto il pieno[:(!]. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/02/2012 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il terremoto me lo sono perso non l'ho sentito per fortuna [:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 12/02/2012 10:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetti hooligans[:)][:)] Invidia invidia...molta invidia meteorologicamente parlando[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 09/02/2012 10:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora adesso ci segnamo per Città di Castello, siamo in 2 e arriviamo venerdì sera. In settimana valuteremo le condizioni meteo e della strade, se la situazione non dovesse essere buona eventualmente pensavamo di venire in auto e pernottare nell'agri. Molto più facile affrontare la neve con la pandina[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 12/02/2012 10:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo che arriva entro le 15 di oggi vince un ingresso gratuito al carnevale...[:o)] Ciao annevati (annegati nella neve)[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/02/2012 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'epicentro è stato a 25 km da casa nostra...però non l'ho proprio sentito...stavo dormendo[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/02/2012 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma non ho parole....