quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 13/02/2012 09:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ,ma lo conscevo già. è carino ma: 1 costa un botto. 2 il CdA non ne vole sapere,vuole solo roba grossa ,i lamierotti li odia. percui.... ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/02/2012 09:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voci di corridoio mi dicono che oggi è il compleanno di qualcuno. TANTI AUGURI a Filippo
Lucia[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/02/2012 13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così?[8D][8D]
Lucia[;)]id="orange">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/02/2012 07:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede..che torta li fai? [:p][:p][:p]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/02/2012 13:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia Adesso ti posto la foto che buona [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/02/2012 20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede....ma che bella[:0][:0][:0][:0][:0] sicuramente è buonissima[:p][:p] anchio vorrei una torta per me[:I][8)]spero che presto ci vediamo così te ne commissiono una[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it