quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 27/03/2012 21:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lio, mi sa che la MiMuMa abbia ragione da vendere, è tutta unaquestione di attributi! E di pesto! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/03/2012 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che di pesto è una questione di PILU[:D][:D][:D] vista la velocità con cui si è calata le braghe[:)][:)][:)] Buona giornata a tutti[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/03/2012 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bene ho capito, se alla Lilly piace il pesto della "Coop" (spacciandolo fatto dalla mamma) io potrei portarlo ....fatto in casa [:D][:D][:D] dall'olio di puglia al basilico del mio giardino, ai pinoli, al parmiggiano stagionato 36 mesi e, in quantità industriali e poi, visto che loro partono sempre tardi io, una volta arrivato, mi piazzo di traverso e mi becco due piazzole [:D][:D][:D] e accanto a loro ci piazzo due equipaggi di "zingari" [;)][;)][;)] e in più faccio violentare Agata sia da Dylan che da Jago [:D][:D][:D] pensi che basterà? [:D][:D][:D] Attenzione al rilancio ho in serbo altre minacce [;)][;)][;)] Ciao ragazzi buona giornata a tutti Lio
Lio..x quello che ha offerto Simona[:0][:0] mi sa che tu non sei all'altezza[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/03/2012 09:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minaccia n° 2 Qualora nn avessi la vista Lago, ho un bel CD di "pizzica" che solitamente mi piace ascoltare alle 6 di mattina, prima del canto del gallo, per cui....[:D][:D][:D] Che dici può bastare? ,,,,comincia ad essere convincente l'argomento? [:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/03/2012 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/03/2012 09:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti preoccupare, è normale, si chiama JET LAG e al cambio dell'ora legale colpisce il 20% degli italiani (non solo quelli che vanno in cina in aereo), quindi sei in buona compagniaid="size3"> [:D][:D][:D]