quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2012 11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è la sera, di solito vado a letto verso le 22.30 così riesco a dormire almeno 8 ore e mi sveglio bello tranzollo e riposato[:)]...solo che adesso vado a nanna più tardi, verso le 23.30 e poi quando mi alzo sono stanco. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/03/2012 11:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema si risolve facilmente, se non riesci ad alzarti un'ora dopo.... vai a letto un'ora prima!id="size4"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 29/03/2012 11:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'uovo di Colombo[:D][:D] anche se preferisco l'uovo kinder[:p][:p] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/03/2012 11:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e l'uovo di Pasqua! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/03/2012 11:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti @Mimì: sono contento per voi, peccato che io parto la mattina [:D][:D][:D]...però ho un idea, una volta occupata la piazzola con vista lago, la cedo in subappalto al miglior offerente, si parte da una base d'asta parti al calcolo dell'IMU su un pari appezzamento con vista lago in zona residenziale, sapete in tempo di crisi bisogna studiarle tutte...[:D][:D][:D] lo spread si allarga ...[:D][:D][:D] Buon w.e. a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/03/2012 12:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi siamo a Casalborsetti...vi va di fare un salto?id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 30/03/2012 11:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando il triker
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/03/2012 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, grazie per l'invito ma non usciamo in camper questo weekend. Andiamo giusto sabato pomeriggio a fare un giretto a Cesenatico, per la festa "Azzurro come il pesce".[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 30/03/2012 12:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi da che si parlava di me...[:)][:)] Grazie per la dritta, non so quel weekend cosa faremo, era in programma un giretto alle terme. Ma una curiosità, ma com'è la piadina nelle zone di Poggio Berni? come quella riminese o cesenate...solo per curiosità, mi piacciono entrambi gli stili[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/03/2012 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non ricordo male il piatto principale è AGATA[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it