quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/04/2012 15:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera bella gente....vi scrivo nell' imtervallo della partita genoa-cesena...a proposito mi spiace famiglia Contenti ma siamo i migliooooooriiiiiiiiiiiiiiii!! Mi sono quasi ripresa dall' incubo del ritorno al lavoro dopo una pasqua fenomenale, in un posto fenomenale e con della gente ultrafenomenale....!! BRINDISINO LALALA....BRINDISINO LALALA...[:D][:D][:D] Buona serata a tutti...per me lo sara' sicuramente....spero![:p] URSUS
quote:Risposta al messaggio di Ursus77 inserito in data 11/04/2012 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ursus77 inserito in data 11/04/2012 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> titolo della gazzetta dello sport "Mutu fa piangere Marassi"[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti![;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2012 06:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ursus nn posti mai, ma quando lo fai ti si ritorce tutto contro [:D][:D][:D]..(Pida nn infierire [;)][;)][;)]) Buongiorno ragassuoli finalmente un pò di sole, almeno per oggi, facciamo come le batterie solari, accumuliamo che poi durante il w.e. ...[}:)][}:)][}:)] Buon lavoro a tutti Lio
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/04/2012 10:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel servizio![:)] In particolar modo interessante la foto delle pere[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/04/2012 10:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono riuscito ad assaggiarle ....ma mi son rifatto col resto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 12/04/2012 18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fadia, spero che anche altri postino le loro foto...id="size3">id="Comic Sans MS">