quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/04/2012 07:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non dovevi essere in ferie?id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/04/2012 13:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa settimana in ditta hanno chiesto la disponibilità di uno di noi per oggi, ho visto che i miei colleghi erano scettici e mi sono offerto e sono stato a casa mercoledì. Così stamattina sono venuto al lavoro, il problema è che è venuto anche un altro collega che non doveva venire, se me lo diceva stavo a casa[:(][:(] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/04/2012 15:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia... invidia... invidia... qui acqua solo dal cielo[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
Daniela
id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/05/2012 20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani ci danno la data!! Speriamo bene.... Se mi fanno scherzi, camperizzo la Musa[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 01/05/2012 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]allora facciamo il tifo per voi...mi raccomando...aggiornateci..
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/05/2012 09:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO. straquoto in tutto. una annotazione, è vero che il Bgat aveva uno scassone,ma almeno era un 125[:D]. nonostante le critiche e i dubbi di qualcuno [:D]io farei un plauso al piccolo rosso,che mi ha portato in giro egregiamente[:)][:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/05/2012 09:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un plauso va a quelli che ti sono stati dietro 200 km respirando quel buon odore di olio di ricino! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 02/05/2012 17:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo, hai ragione! Vedo se riesco a metterne qualcuna domani, oggi sono stato troppo impegnato...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/05/2012 16:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa un pò con 1/4 di cilindrata vi tenevo dietro[:D], in verità solo in discesa[:D][:D][:D]