quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/05/2012 07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete farmi morì di invidia allora ditelo![:D][:D] In qualità di super esperta mondiale dovrei proprio provarlo...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/05/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] non ho parole[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/05/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin...hanno dimenticato di ordinare il piede nuovo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 10/05/2012 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando volete fare colazione da noi non c'è problema[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/05/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho scoperto che il pezzo che hanno dimenticato di ordinare c'è l'ha Palumbo e pare che abbia chiesto un sovrapprezzo...[:D][:D][:D] Okkio che nn ti montino (e già una parola grossa) i pezzi alla rovescia....[:D][:D][:D] Lio
LISTA PARTECIPANTIid="red">
Stay Tuned for Update!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 10/05/2012 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porca miseria mi spiace per la chiusura dell'area[}:)][}:)][}:)], un vero peccato era tranquilla e comoda. Basterebbe prendere seri provvedimenti contro gli zingari, ma siamo in Italia...lasciamo perdere Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 10/05/2012 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> errore fù![:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/05/2012 21:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ai vigili avevo proposto il Napalm[:)] ma mi hanno risposto che come pricipio erano d'accordo ma che purtoppo era un pò illegale.[:D]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 10/05/2012 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo anche la Redazione sbaglia! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 11/05/2012 09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Vedi che alla fine ti è convenuto. Inoltre, se spargi la voce e l'affluenza al nuovo camper service "Freeman lo spurgo" incrementa, vedrai che alla fine ti farà pure lo sconto! [:D][:D][:D][:D][:D] E visto che ci siamo, un saluto a Libero ed un "in bocca al lupo" per la nuova sede della sua attività!id="size3">id="Comic Sans MS">