quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 14/05/2012 18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/05/2012 09:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio..quando hai finito da te...passa anche da noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in cambio...tortellini e lasagne[;)][:p] buona giornata a tutti! Lucia[:X][:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/05/2012 08:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel diario Lucia, complimenti[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 17/05/2012 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di rivederci in questa occasione[:D][:D] Ho ancora le tue lampade in custodia Max[:D][:D] ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 18/05/2012 15:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il bacio[:)] sono in formissima infatti stamattina vado al lavoro come volontario![:)] Buona giornata a tutti, qui c'è un bellissimo sole ma fa freddino. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/05/2012 11:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo leggendo il tuo post, arrivati al punto dove l'Ale si stà allenando...ho pensato oddio che scrive adesso[:)]...pensando al tema dello zucchino e patata[:)] Cmq se tutto rimane invariato, per il compleanno ci siamo e arriviamo da venerdì sera.[;)] Chiaramente votiamo per il tema proposto[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/05/2012 13:12:33 stavo leggendo il tuo post, arrivati al punto dove l'Ale si stà allenando...ho pensato oddio che scrive adesso>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In effetti non mi ero reso conto dell'ambiguità, però te non vedi altro! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/05/2012 13:12:33 Cmq se tutto rimane invariato, per il compleanno ci siamo e arriviamo da venerdì sera>> Ora sì che va bene! Che compleanno sarebbe stato altrimenti! Lio, adesso manchi veramente solo te, non fare scherzi ehhhhhhh!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/05/2012 06:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo giuro, non sono stato io[:)] Scala della scossa? Azzo deve essere brutto essere buttati giù dal letto in questo modo e poi non puoi fare niente oltre scappare. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela