quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/05/2012 10:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui tutto bene, non abbiamo sentito per niente il terremoto. Mamma mia ci sono dei morti, feriti. Per fortuna che le costruzioni hanno retto, perchè la potenza del terremoto si è avvicinata a quella del terremoto dell'Aquila. Per quel che è accaduto ieri a Brindisi, mi piacerebbe che almeno una volta in Italia si riuscissero a prendere tutti coloro che hanno compiuto questa strage, dagli esecutori ai mandanti e poi per una volta lasciare che sia la gente ad eseguire la sentenza in strada...poveri ragazzi, non si può e non si deve morire così. Cambiando argomento, tanti auguri a questo branco selvaggio di pazzi camperisti, 100 di questi compleanni[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 20/05/2012 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAPAYA FOR PRESIDENTid="purple">id="size6"> evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/05/2012 09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire.... non posso che condividere e sottoscrivere [[:)][:D][:p][8D][:)][:D][:p][8D][:)][:D][:p][8D][:)][:D][:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 20/05/2012 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio contenta, la Giuly quando ci si mette . . . . Quindi auguri a tutta RLC, che poi sono tutte persone, per vari motivi ed aspetti tutte speciali. Veramente contenti di esserci capitati in mezzo, ogni tanto il caso fa belle sorprese!! [:X][:X][:X]Baci a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="blue">
Daniela quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/05/2012 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentita bene,ma era alle 15.20.
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 20/05/2012 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai [;)][;)] sono proprio contenta di rivedervi. Baci Baci
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/05/2012 18:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altra scossetta. [8][8]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/05/2012 07:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO questa notte non mi sono accorto di nulla. in compesso qualcuno ,nonostante il brutto tempo e il terremoto ,era in piena attivita, rubate i coprimozzi ad una ciquecento sotto casa e tutti i mie 4 copricercioni del camper[:(!][:(!][:(!]. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 21/05/2012 07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmm...fammi pensare chi potrebbe essere??...mmmm...forse un idea ce l ho[:(!][:(!][:(!]...tu no???