quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/05/2012 17:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]io concordo con te lio.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/05/2012 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]siii, si può fare[:D][:D][:D]id="size2">id="red">
Daniela quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 22/05/2012 18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi purtroppo a causa di vari impegni questa volta non riusciamo a partecipare alla produzione delle tigelle, la mia parte la compro alla coopid="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/05/2012 09:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno direi che il bue muschiato all'arancia va benissimo!!! [:D][:D][:D]un'occasione del genere va onorata come si deve... quindi maschi... tutti all'opera per trovare ... ... il bue!!! le arance le porto io[:D][:D][:D] [:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 23/05/2012 09:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Troppo carina! P.S. Ripensandoci... molto meglio le tigelle! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 23/05/2012 09:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto delle arance in offerta alla coop, magari le prendo per tutti e al bue ci pensi tuid="size4"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 23/05/2012 10:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea... il bue...e' una roba da maschi!! patty
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 23/05/2012 11:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho chiamato ieri ed è tutto a posto... comunque, se non sbaglio, tu hai anche le sospensioni ad aria, le gonfi un po' di meno e dormi tranquilla come un cerbiatto! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 23/05/2012 11:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla Roberta, ci sono ancora delle scosse di assestamento, ma la situazione è sotto controllo[;)] ma poi siamo in camper..che problema c'è[?][;)][8)] [:X][:X]Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/05/2012 11:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il cerbiatto, ma non pensavo per il dormire ma per la gente.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 23/05/2012 11:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte, ieri il signore dell'AA mi ha confermato che a Modena, a parte lo spavento, non si sono verificati danni a cose o a persone. Mi ha rassicurato che è tutto agibile e che non ci sono problemi di sorta... di più non so, magari la Diana che è la più vicina può aggiornare queste informazioni...id="size3">id="Comic Sans MS">