quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/05/2012 11:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ok bene,e riguardo una sela per tutti se fosse mal tempo?[:0][:)][xx(]i zazzebo non ci tengono tutti vero?[:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 23/05/2012 12:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il tema culinario è una traccia, poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe. Se poi si riesce a utilizzare patate e zucchine ancora meglio... Un'unica raccomandazione alle dosi: non cucinaimo in 30 per 30, altrimenti mettiamo a tavola 900 persone! [;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/05/2012 12:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari riuscissiomo a cucinare in 30x30. cosi potremmo invitare qulcuno che in questi giorni ha perso la casa. ciao Roberto
Daniela quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 23/05/2012 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho fatto male i conti, ma mi pare che dall'area all'Azienda ci siano una trentina di km, comunque fattibili anche in motorino. Sabato pomeriggio prendiamo le ordinazioni e facciamo un salto coi motorini a prendere il parmigiano per chi lo vuole. Se la Dany viene in macchina poi si risolve da sé il problema, anche in caso di pioggia... magari possiamo sentire se la domenica mattina sono aperti che forse sarebbe meglio per dare la possibilità anche a quelli che arrivano sab pomeriggio di ordinare... Per la mortadella a me va benissimo, anch'io sarei per fare la spesa a Modena dopo aver verificato cosa abbiamo in cambusa... id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 23/05/2012 16:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottima idea quello di regalarlo!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/05/2012 13:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ok grazie mille[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/05/2012 16:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ok io ci stò,sia per il parmigiano,che per la mortadella,[;)]
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 23/05/2012 15:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]si dani, non ci si tira in dietro di sicuro aiutiamo con grande cuore,grazie per averlo trovato[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 23/05/2012 16:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...ho chiesto al mio amico non sa se puo portarmela,perchè adesso gli ordini si fanno solamente al lunedi..ma lui ci prova, domani mi sa dire se riesce o no[;)] per il parmigiano io avevo letto su "altro" che bisognerebbe ordinarlo e si ritira in un giorno stabilito[8)]dopo lo rileggo[:I] cioaooo Lucia[:X] id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 23/05/2012 15:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziativa lodevolissima alla quale sono ovviamente interessato a dare il mio contributo qualora si organizzasse una spedizione e, alla quale, visto, l'estrema disponibilità e ospitabilità della gente e del territorio emiliano, tutto il mondo del camperista dovrebbe partecipare e, a tale iniziativa, il sito dovrebbe dare il giusto risalto pubblicitario, divulganto la notizia come meglio possibile. Sperando che l'organizazione dell'Arci e del caseificio ce lo consentono, essendo vincolati noi a date ben definite, da parte mia cercherò di raccogliere adesioni nella cerchia dei miei colleghi ed amici, affinchè la richiesta sia quantitativamente adeguata. Per quanto riguarda la mortadella day noi ovviamente siamo partecipi al sacrificio...[:p][:p][:p] Lio
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 23/05/2012 20:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Dany ottima iniziativa tienici aggiornati... Ciao Lio