quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/05/2012 10:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho appena mandato una mail vediamo cosa mi risponde[8)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/05/2012 10:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lore la Dany si sta occupando di contattare direttamente l'azienda x valutare se esiste la possibilità di somministrarci la quantità che chiederemo al di fuori delle date da loro proposte temporali, visto che nn sono compatibili con il periodo della nostra permanenza in loco. Qualora andasse in porto la nostra proposta, la Prainer/mobil si occuperà di andare a recuperare il carico... Appena saprà qualcosa ce lo dirà. Questo è quanto Ciao e ...nn lavorare troppo Lio
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 24/05/2012 13:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo a prenderlo questo w.e. io ne prenderei una 10 di kg. (e a questo punto mi limito), se ti devi organizzare per i prox raduni noi passiamo in quanto nn sò quando possiamo rivederci... Lio
http://www.aziendacaretti.it/te...
Nel caso ci sarebbe anche questa azienda che ha lo stesso problema, i km sono più o meno gli stessi. Sono disponibili sia sabato che domenica, ho chiamato e mi hanno detto che, se vogliamo, possiamo mandargli l'ordinazione così ce lo fanno trovare pronto. Ovviamente sempre che non riuscissimo con l'altra. D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
morto sulla nave scuola Vespucci
[V][V] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/05/2012 19:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, si purtroppo l'ho appreso ieri. Durante il trasferimento Spezia Civitavecchia è precipitato un ragazzo brindisino dall'albero...[:(][:(][:(] Lio