qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/05/2012 12:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimeeee....mi viene il magone...voglio ritornareeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/05/2012 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty voi non siete "sole"...perché siete tu e Rena, quindi siete in "due"[:)][:)]...questa è una battuta degna di Prainer[;)] A parte gli scherzi, ci siete mancati e speriamo di rivederci presto....chissà in Cilento?[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 28/05/2012 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male. tutto e bene quello che finsce bene e l'ultimo chiuda la porta. vi aggregate alla nostra carovana per il viaggio? se ci siete vi metto a disposizione un c.b. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 28/05/2012 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/05/2012 20:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutto il "Branco Selvaggio". @ Roberto mi farebbe molto piacere ma non so quando saremo pronti per la partenza, tra andarlo a ritirare e caricarlo probabilmente non saremo in strada prestissimo. Ma se combiniamo con gli orari senza crearti problemi per noi va benissimo. Mi associo ai complimenti per il bellissimo compleanno/we di RLC trascorso con gli amici di questo gruppo "Selvaggio", eterogeneo e soprattutto affiatato. id="Times New Roman"> id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 28/05/2012 21:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli emiliani,ma anche per tutti coloro che si volessero aggregare ,il programma di viaggio dovrebbe essre questo: ritrovo venerdi 8 intorno alle 18 all'area di servizio cantagallo . sosta notturna tra roma e napoli ,indicativamete area di servizio casilina ovest arrivo in mattinata. quindi se non riesci ad essere tra le 18-18.30 all'area puoi sempre raggiungerci dove ci fermeremo. ciao Roberto
Daniela
Daniela