quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/09/2009 22:36:49 Ciao e buona sera a tutti, un saluto a Puma 81 e a Mudra sperando di incontrarli presto. Spero presto arrivi venerdì pomeriggio, perchè questa settimana è una tragedia di lavoro. Una domanda, ma Leona è ancora sul W.C. , si scioglie tutto . Un saluto a tutti Ciao Giuliano >> Pepe, se hai bisogno di una mano, Pida... è quasi muratore!!![^][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/09/2009 09:15:30 ...Pida... è quasi muratore! >> putroppo devo ammetterlo, nei lavori edili sono quasi una frana...[:D] però ogni tanto ci provo...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/09/2009 10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando c'è da faticare ti tiri indietro ehhh????!!!! Ma se vuoi diventare tuttologo bisogna che tu riempia questa lacuna...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/09/2009 10:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impegno ce lo mette, ma l'edilizia non fa per Davide[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 24/09/2009 11:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Dj: riguardo al W.E. San Gimignano "nois avemus prenotatus" anche perchè ho il ......certificato L'unica variante è che saremo in 4 adulti anzichè 2. Ciauuuuuuuuuuuuuuu
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 24/09/2009 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male dovrebbero esserci anche Dido e Dodi. Chi è invece interessato al discorso di Vigevano?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/09/2009 12:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vogliamo approfittare anche del discorso "a cena con il delitto" il fine settimana sarebbe quello, oppure ci andiamo un'altra volta.
id="size4">
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/07/2009 23:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti sono nuovo. o avuto il piacere di conoscere questo forum tramite lorenzo e mi farebbe piacere fare nuove amicizie
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 24/09/2009 19:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Puma riesci a partecipare al raduno di San Giminiano o a quello delle 5 terre? Ti aspettiamo[:)][:)][:)] Mattia Sabrina e Alessio
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 23/09/2009 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Puma, continua a seguirci, e se c'è qualche uscita che ti piace a cui vuoi partecipare, ci trovi sempre qui. Davide
soddisfatto? direi di si
mmmmm che buono!!!
bombolone...te distruggo!!!
altro che certificato!!!
...certificato....meglio il bombolone!!!
tutto miooooooooooooooooo!!!
non è mio, lo sto tenendo per Alessio ?!?!?!
id="size3">