quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 02/08/2012 18:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao daniid="size5">id="green">,ma allora voi quando partite?ci si incontra?[:)][;)]un bacio.
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 03/08/2012 11:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany...Roby...voi per che ora contate di partire?? Noi credo e spero per le 16 di partire...abbiamo 6 ore a Trieste circa..aggiorniamoci...ciauuu
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/08/2012 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, la data di partenza per noi è ancora un'incognita.[?][?][?][?][?] Domani iniziamo la costruzione del ricovero attrezzi in giardino, dipende dal tempo che impiegheremo. Comunque vi terrò aggiornati Baci, baci[:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/08/2012 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)]ok ci si aggiorna perchè ora non so dirti nulla baci[:X][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 03/08/2012 07:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche voi ragassi quando pensate di partire??ci si dovrebbe riuscire a beccare credo..dai comunque ci aggiorniamo nei prossimi giorni...ciauuuuu
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 03/08/2012 23:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero, non lo avevo notato... anche se per me stava facendo il tifo per Pida! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 04/08/2012 13:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no no, noi ci siamo! Stiamo andando verso Brentome... Roby sta facendo gasolio... oggi purtroppo tempo coperto, anche se per adesso non dovrebbe piovere! L'operaio sta facendo il suo mestiere?id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
id="size3">id="Comic Sans MS">
id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/08/2012 07:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che siamo rimasti solo io e te! [:D][:)][:)] Se avete già "cotto" una fresa vuol dire che l'operaio lavora.di gran
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/08/2012 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..eccoci...tornate da una giornata di scampagnate...stanche ma contente...e nel dubbio l ennesimo viaggio per caricare il camper è stato fatto[:D][:D][:D]..siamo a buon punto...e l ansia cresce[;)][;)][;)][;)][;)]...vabbe ragassi...buona serata a tutti...ora ci si rilassa un po'...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu @DAny: non vi stancate figgeau che vi vogliamo belli arzilli e riposati [:)][:)][:)]