...con tanti auguri a Mimì! [:D][:D][:D]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 06/08/2012 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che fai... parli in codice? [:D][:D][:D] P.S. x Lio: l'elefante vola basso! [:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/08/2012 00:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il macaco fa le tabelline ... Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 07/08/2012 06:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pasta è cotta, passo e chiudo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 07/08/2012 09:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]ciao si tutto ok,a presto spero....[:)][;)]
Oggi mega tappa di trasferimento a Norimberga...
X Lio: Trasferita tabellina macaco, lo Spagnolo suona in maglietta!id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
Daniela