Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/09/2009 11:51:06 domenica mattina alle ore 8.30 partiro' per un giro in bici di 2h.30 min >> Mi fa piacere che venite, così ci vediamo. Se mi ricordo ti porto il libro che ti ho acquistato in fiera. Ma per il giro in bici......[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/09/2009 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meglio anche dell'Inter!!!!id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/09/2009 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio ricevuto
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 25/09/2009 12:42:35 per fortuna che i raduni si fanno il Giovedì!!!!!!!>> ...in effetti siamo l'unico gruppo capace di organizzare un raduno in un giorno!!! [:D][:D][:D] Vedo a giro altri gruppi che per organizzare qualsiasi evento partano mesi prima. Da noi c'è talmente affiatamento e siamo ormai così coesi e, lasciatemelo dire, amici, che basta lanciare anche solo un'idea da parte di chiunque del gruppo, che tutti si prodigano per esserci. Si respira davvero un'aria molto sana qui a RLC!!!![^][^][^]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/09/2009 13:08:43 Si respira davvero un'aria molto sana qui a RLC!!!! >> parole sante Lorenzo!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 25/09/2009 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal Giovedì alla Domenica !!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/09/2009 14:13:26 ...grandi ragassi...mi date delle gioie..troppo grandi..io questo week end sono al lavoro ma apprezzo che vi giochiate il bonus pesce in un week end in cui non ci siamo...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:..............>> ...ma questa è la prima di una lunga serie di iniziative ed appuntamenti gastronomici che ci faranno scoprire le modalità più disparate e deliziose per mangiare il pesce!!!! Non puoi mancare!!![:D][:D][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/09/2009 13:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando da giovedì alla domenica?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 25/09/2009 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FILO
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 25/09/2009 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> filippo era solo una battuta, ciao!!!