quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/09/2012 19:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida prova a farti fare un "sorbetto" [:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/09/2012 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goditela Pida che adesso tocca a te...[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 10/09/2012 15:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So per certo che la sorpresa è stata emozionoante...
[:)][:)][:)][:)]
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/09/2012 16:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sabri, non ho capito la cosa della bolla... ma è come quelle che fa volentieri Pida nella vasca da bagno? [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
E poi si arriva in bellissime calette...no Lio, non le calecchie [;)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 11/09/2012 08:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci avete fatto colazione?id="size3">id="Comic Sans MS">