quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2009 10:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono venuti i goccioloni dal ridere, ma chi è quel ballerino con quel fisico così asciutto[;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 29/09/2009 10:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dire, rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, in effetti... la ragazzina a destra è proprio fuori luogo, rovina tutta la performance!!!![:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2009 11:35:48 ...che dire, rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, e poi rivedendolo bene bene, in effetti... la ragazzina a destra è proprio fuori luogo, rovina tutta la performance!!!! >> finalmente qualcuno che capisce qualcosa di danza!!!!! Grazie grazie[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2009 12:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti io ho un passato da quasi coreografo!!![:D][:D][:D] id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/09/2009 12:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh! allora perchè non organizzare uno spettacolo? Abbiamo il quasi coreografo e il quasi ballerino!!!! [?][?][?]id="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/09/2009 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE RAGAZZI !!! vi informo ufficialmente che non ci saremo ne a S.GIMINIANO e neanche alle 5 TERRE[:(][:(][:(][:(][:(] oggi a pranzo mi hanno chiamato per l'intervento previsto per lunedi'o martedi'. spero tanto che il tempo passi il piu'presto possibile.speriamo di rivederci x natale. ciao a tutti. patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/09/2009 16:43:00 ...oggi a pranzo mi hanno chiamato per l'intervento previsto per lunedi'o martedi' >> In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che ci saranno tante altre occasioni per rivederci!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/09/2009 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty ! vai che tu torni meglio di prima !!!! in bocca al lupo e a prestissimo !!! Leona's Familyid="blue">id="size3">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/09/2009 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grandissimo in bocca al lupo. P.S. E se nel periodo di degenza hai voglia di farti due chiacchere hai solo da chiamarci. Baci Federicaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 29/09/2009 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di pronta guarigione, ti vogliamo rivedere al più presto ristabilita e... raccomodata!!!![:D][:D] Ancora un in bocca al lupo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 30/09/2009 09:00:30 stamattina entrando nel forum mi sono commosa grazie a tutti,vi faro' sapere il piu'presto possibile patty>> Rimettiti presto e tienici informati, mi raccomando!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 30/09/2009 09:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Patty, ti aspettiamo più in forma che mai![;)] Alessia