Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/09/2009 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Leona a me non dispiacerebbe poter mangiare di nuovo la pasta fatta da lui a canazei porro e spek. BUOOOOONISSSIMA Federicaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/09/2009 16:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il fritto piace, ma per questioni di linea se posso lo evito[:o)][:o)] se andrà in porto vedrò di fare un'eccezione[:D][:D] Federicaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 30/09/2009 16:44:18 ...Chiedo l'intervento dell'ufficio stampa di RLC. >> Stamane la redazione ha contattato l'ufficio del turismo per avere qualche informazione, in merito all'area di sosta. I posti disponibili sono circa 40, l'area è sterrata ma battuta, il carico e scarico è disponibile, non c'è allacciamente elettrico, non accettano prenotazioni. Domani mattina, la redazione chiederà ulteriori informazioni, visto che l'ufficio del turismo è aperto sono dalle 9:00 alle 13:00.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 30/09/2009 16:45:43 A me il fritto piace, ma per questioni di linea se posso lo evito se andrà in porto vedrò di fare un'eccezione Federica>> ...ma qui prb di linea li hanno tutti!!! Per una volta (una???[:I][:I]) si può fare... Oppure se invece di fare tante cose miste fritte si facesse come la nota catena americana KFC che serve solo pollo fritto e patatine??? Sarebbe un po' più semplice e sicuramente piacerebbe a tutti, che ne dite??? id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 30/09/2009 18:35:38 mega hamburgerata >> mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata mega hamburgerata si è capito che l'idea mi piace?[:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
attendere il caricamentoquote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/09/2009 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia....mi sto pisciando addosso dal ridere!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D] CHE SPETTACOLO!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/09/2009 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non l'ha visto nessuno ieri sera?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/09/2009 20:31:05 S C O O P> . . . . S P L E N D I D A [:D][:D][:D]id="size5">http://www.youtube.com/watch?v=...
attendere il caricamento>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/10/2009 07:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>