quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/10/2009 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok prendili te , io prendo la carne e l'occorrente per fare il primo Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/10/2009 12:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pidazza se vuoi facciamo il tratto da Firenze a Sangimignano insieme, ci troviamo alluscita certosa , quando sei a firenze nord mi chiami e ci troviamo li ??? tanto il mio orario combacia con il tuo orientativamente dovresti essere a Certosa verso le 20.30-20.45 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/10/2009 13:02:39 Pidazza se vuoi facciamo il tratto da Firenze a Sangimignano insieme, ci troviamo alluscita certosa , quando sei a firenze nord mi chiami e ci troviamo li ??? tanto il mio orario combacia con il tuo orientativamente dovresti essere a Certosa verso le 20.30-20.45 Ciao >> ok, ci sentiamo quando sono nei pressi dell'uscita Certosa. ciao
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/10/2009 11:02:32 Che settimana pesante per fortuna è quasi finita San Gimignano arrriiiiiiiviamooooo!!!!!! Federica >> ma ci penso io a farti rilassare!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/10/2009 11:19:13 ...checiap >> checiap??????
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/10/2009 13:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preso!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/10/2009 13:54:44 PIda chiamami quando sei a Firenze nord. >> K [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/10/2009 13:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! io inizierei con un bel bagno caldo poi....... ops siamo in camper!!! Federicaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/10/2009 14:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo non vieni ?????????id="size3">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 02/10/2009 14:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao I lovecamper, si ma e' anche la radio del Chianti ! Del pesto alla genevose, e delle friselle alla Pugliese, certo la bistecca alla fiorentina rimane SPLENDIDA ![:p] Ciao e quando vuoi accendi la radio e seguici ! Leonardo
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 02/10/2009 14:50:35 (> Ciao Ilovecamper, anche noi tanto Ilovecamper!!![:D][:D][:D]. Sei nel posto giusto. Di dove sei? Io sono di Firenze, come Leona, ma qua siamo un po' misti, anche se la presenza di romagnoli è la più nutrita. Quando ti vuoi aggregare per un'uscita non devi altro che siontonizzare COL sul Canale 15 del CB e segnarti a qualche iniziativa.[:D][:)][;)][;)] Noi ci ritroviamo quasi tutti i week end più o meno sempre nel centro Italia, il programma delle uscite lo trovi in prima pagina o sul nostro sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.radioliberacamperist...
. Le uscite le decidiamo assieme, ognuno propone e poi si forma via via il calendario, quindi siamo aperti a qualsiasi proposta tu voglia fare. Ti aspettiamo per conoscerti Ciao Lorenzo id="size4"> P.S. Se vuoi conoscermi meglio puoi visitarehttp://www.camperidea.it
, da qui il mio nick...id="size2">quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 02/10/2009 14:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilovecamper, sono Davide di Cesena. Vedo che ti hanno già dato il benvenuto....bene bene.[:D][:D][:D] Tu e la tua famiglia siete i benvenuti su RLC!!!!!![:)][:)][:)] Speriamo di conoscerci presto. Buon weekend!!!! Davideid="size3">id="Arial">