quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 02/10/2009 15:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma mi sa che a pchi km da casa tua ci sono le culle di un mucchio di cose che fanno bene alla salute: il culatello, il prosciutto di Parma, i Ciccioli, ecc. ecc. Noi per intanto piano piano si organizzano ritrovi a tema come quello sul Culatello e sul Prosciutto di Parma... che il prossimo possa essere proprio sul Parmigiano Reggiano????. Sicuro è che a novembre partecipiamo al November Porc, sia mai che ce lo lasciamo sfuggire!!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/10/2009 14:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D]id="Arial">leona!!!! certo che io vengo!!!!id="red">id="size3"> porta il quadro dell'occhio magico! @ilovecamper è un piacere di conoscervi! ma voi avete gli animali?
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 02/10/2009 15:43:01 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.novemberporc.it/
id="size3">quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/10/2009 15:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Filippo un raduno RLC non si puo' chiamare tale se BArzellettone !!! il quadro non lo posso portare e' troppo grande, ma se cerchi su internet la parola steroegrammi ne trovi quanti ne vuoi
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/10/2009 15:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmm november pork!!!!! MITICO!!!!!