quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/10/2009 18:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci credo, dovevamo fare la bella a Burraco!!!![:D][:D][:D][^]id="size4">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">
Arriva Sgrilli, ci siamo tutti!!!
Sabato mattina, in giro per San Gimignano
con tutto quello che c'è da vedere a San Gimignano....
venite bambini, andiamo a vedere questa chiesa...
alcune torri, non sono alte come quelle di Firenze...
con il caldo che fa, un bel gelatino ci sta bene
ecco...cominciamo ad esserci...
siamo in attesa del discorso dell'assessore e della guida
ehhh...ho il certificato!!!!
ecco il coccolone!!!
Il discorso dell'assesore
..tutti attenti
si apre la degustazione, vino, salumi e formaggi
Foto di gruppo dei camperisti presenti a San Gimignano
RLC e l'assessore!!!
un panino al volo...buona la finocchiona
"perchè hai gli occhini piccoli piccoli?"...."e tu lo vedi che sto cagando?"
barbone del luogo...tipico
Inizia il tour guidato
un bel giro in bici....
belin...
abbandoniamo il tour guidato e andiamo alla Grande Torre!!!
Dopo tanti scalini, siamo sulla torre
scendiamo dallla torre, e lungo la strada incontriamo la banda del paese
Arriviamo ai camper, e subito ci scappa la partitina
E ora, per la prima volta...la BRUSCHETTATA DI RLC!!!
lo sponsor
che non si dica che non faccio sport!!!!
Mattia decide di rimanere..e lo ringraziamo a modo nostro
eccola....peggio dei gatti
giochi di società, nell'attesa del pranzo
pasta porro e speck....
....e hamburgherata!!!!
Al primo classificato...la COPPA!!!
le cose sono due....ho incontrato rocco siffredi...oppure....bo
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/10/2009 06:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finamente la penna piu' autorevole di RLC e' tornata a scrivere !! Anche noi facciamo tanti auguru alla Patty. Ciao tutti Leona
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 05/10/2009 22:32:25 ...ci vediamo venerdì alle 5 terre METTETECI IN LISTA GRAZIE >> Benissimo, non vediamo l'ora di rivedervi. Come ti avevo detto, noi se va tutto bene, per le 18:15 siamo pronti per partire. Questa volta mi porto dietro il camper al lavoro, così ho tempo per prepararlo, quando la Fede esce dal lavoro, siamo già pronti. ciaoid="size3">
http://www.ilmeteo.it/portale/m...
non so magari LIO ha fonti piu' attendibiliquote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 06/10/2009 10:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già stata attivata l'unità di crisi di RLC. Al più presto avrete notizie direttamente da loro!!![:D][:D][:D] Scherzi a parte stiamo valutando la possibilità di andare all'acquario di Genova, va a tutti bene??? Appena Lio riaccende il cellulare vediamo di valutare la cosa. Altre proposte altrimenti??? id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/10/2009 11:32:37 x Leona Non so, ma il mio computerino ha registrato un altro grafico.....>> ...a me sembra che il percorso fatto da Pida sia notevolmente più difficile di quello di Leona, poi fate voi!!!![:D][:D][:D][:D][^] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/10/2009 12:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...direi di rimandare il discorso a giovedì in modo da avere un'idea più chiara delle reali previsioni meteo. Per me non ci sono prb sia per mantenere il programma originale che per l'Acquario di Genova. E' possibile anche decidere all'ultimo minuto venerdì sera o sabato mattina... id="size3">