CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RaduKnaus - quelli dei Knaus si sono incontrati...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 139
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:44:11
quote:Originally posted by norbiato
Ci siamo aggiunti alla lista di Nimbo ciao! da Andre & family >
> Buon inizio di settimana a tutti! [:)] Andre certo che Cuneo e Trieste sono proprio vicine [;)] e gli altri... forza che vi vogliamo conoscere... PS ho visto che in alcuni casi se non si riesce a puntare la località in quanto è un piccolo paesino ti prende il cap. e in quel caso bisogna scrivere XXXXX, Italy (dove ovviamente XXXXX=numeri del cap) [8D] Sandro id="size2">id="navy">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:07:39
... ma c'è posto per quelli che non hanno un Knaus ma ne vorrebbero tanto uno così?? Scherzo [:D] Ho già prenotato un tour guidato del camper di Sandro ... Per chi non lo conoscesse ... è il tipo con l'auricolare incorporato all'orecchio ... il telefono che fà anche il caffè e la parabola (Lidel) montata sul camper (sempre che l'ultima volta si sia ricordato di staccarla dal tetto)... ... l'unico difetto è che appartiene ad un gruppo che si chiama Fuori di Bussola ... Bah! Fate un pò voi. [:D] comunque è simpatico e pure un bell'uomo[;)] Ciao Ros
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:24:20
quote:Originally posted by marli
... ma c'è posto per quelli che non hanno un Knaus ma ne vorrebbero tanto uno così?? Scherzo [:D] Ho già prenotato un tour guidato del camper di Sandro ... Per chi non lo conoscesse ... è il tipo con l'auricolare incorporato all'orecchio ... il telefono che fà anche il caffè e la parabola (Lidel) montata sul camper (sempre che l'ultima volta si sia ricordato di staccarla dal tetto)... ... l'unico difetto è che appartiene ad un gruppo che si chiama Fuori di Bussola ... Bah! Fate un pò voi. [:D] comunque è simpatico e pure un bell'uomo[;)] Ciao Ros >
> [:I] Ros, e mi chiedevo anche cosa fosse qul rumore tornano da Maranello...la parabola a strascico [:D] scherzo pure io ovviamnete, ma si vede bene che sei una colonna portante dei Fuori di Bussola [:)] Sandroid="size2">id="navy">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:19:10
A parte il raduno che state organizzando ed al quale (molto a malinquore) non posso partecipare,[V][V][V] non è che qualcuno si ritrova anche durante i ponti del 25 Aprile o primo Maggio ed ha una bella idea-viaggio da proporre? Ciao Federico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:31:53
quote:Originally posted by ninbo
Ora che più o meno ci siamo con le adesioni (speriamo sempre si aggiunga qualcuno), sarebbe bello cercare di conoscerci meglio in modo da prepararci all'incontro. Ho provato a preparare una mappa (con Frapper) dove ognuno si può segnare in modo da associare il nick all'immagine e alla provenienza. Il tutto lo si fa da: [url]http://www.frappr.com/quellideiknaus qua di seguito inserisco una breve descrizione a come ci si aggiunge alla mappa. Quando ti colleghi dovrebbe essere così: Qua hai la possibilità di zummare con il + e il -, muovere il punto (Pin) se non si trova nella giusta posizione (nel mio caso si punta su muggia, trieste) ed infine aggiungerti. Se il punto non è giusto clicca su "move this pin" e ottini: La, puoi cambiare "Muggia, Friuli-Venezia Giulia, Italy" con ad esempio "Milano, Italy" e lui ti sposta il punto su Milano centro. Una volta che il Pin è puntato in modo corretto clicchi su "please add yourself" e ottieni: Dove puoi inserire Nick name, email e la tua foto Spero sia tutto chiaro e che la cosa vi piaccia Sandro id="size2">id="navy"> >
> Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:59:45
Ciao a tutti, ho messo anch'io la mia foto,[:I] [:I] anche se non partecipo all'incontro, comunque sarò presente con lo spirito[:)] [:)] [:)] Ciao Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:59:16
quote:Originally posted by freddi
Ciao a tutti, ho messo anch'io la mia foto,[:I] [:I] anche se non partecipo all'incontro, comunque sarò presente con lo spirito[:)] [:)] [:)] Ciao Federico >
> Ciao Freddi, hai fatto benissimo, la mappa è a prescindere dal raduno di Faenza (anche perchè questo è il primo di una serie...[;)]). Per quanto riguarda il ponte del 25 aprile io sarò qua: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=42303 Sandro id="navy">id="size2">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:59:51
quote:Originally posted by freddi
A parte il raduno che state organizzando ed al quale (molto a malinquore) non posso partecipare,[V][V][V] non è che qualcuno si ritrova anche durante i ponti del 25 Aprile o primo Maggio ed ha una bella idea-viaggio da proporre? Ciao Federico >
> Non è un raduno Knaus ... ma un maduno MULTI-marca ... in Val di Non .. se ti può interessare vai alla sezione compagni ... ciao Ros
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:05:17
quote:Originally posted by knaus04 Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, ho notato che la sera il sito è lento [:(] comunque la tua registrazione c'è devi solo spostare il punto in quanto è impostato solo "italy" e manca la città. Ho fatto una prova con "forlì" e non la prende la i accentata pertando devi cliccare sul tuo puntino, cliccare move pin e scrivere "forli, italy" (con la i normale). Dimenticavo, lo devi fare dal pc dal quale lo hai creato altrimenti ti prende come nuovo utente. Sandroid="navy">id="size2">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:10:08
Sandro ... di la verità ... ti stai preparando a creare una versione moderna del Risiko? Più pacifista sicuramente ... la plancia dell'Italia i camper (al posto dei carri armato) mancano le carte e siamo apposto. [;)]Ros
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:18:09
quote:Originally posted by marli
Sandro ... di la verità ... ti stai preparando a creare una versione moderna del Risiko? Più pacifista sicuramente ... la plancia dell'Italia i camper (al posto dei carri armato) mancano le carte e siamo apposto. [;)]Ros >
> e tenendo conto che molte volte il moi punto viene messo in mezzo al golfo di Trieste si aggiungono anche le navi ai carri armati [8D] Sandroid="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:55:30
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by knaus04 Aiuto Sandro , mi sono regidstrato anch'io , e adesso non si visualizza più il sito. Ciao Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, ho notato che la sera il sito è lento [:(] comunque la tua registrazione c'è devi solo spostare il punto in quanto è impostato solo "italy" e manca la città. Ho fatto una prova con "forlì" e non la prende la i accentata pertando devi cliccare sul tuo puntino, cliccare move pin e scrivere "forli, italy" (con la i normale). Dimenticavo, lo devi fare dal pc dal quale lo hai creato altrimenti ti prende come nuovo utente. Sandroid="navy">id="size2">
>
> Ciao Sandro , ho provato più volte a sistemare la posizione (e lo dimostrano la quantità di foto che ci sono adesso), ma quando mi scollego e poi rientro nel sito mi ripiazza sempre in quel punto, non sò più che fare. Ciao Paolo
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:45:29
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro , ho provato più volte a sistemare la posizione (e lo dimostrano la quantità di foto che ci sono adesso), ma quando mi scollego e poi rientro nel sito mi ripiazza sempre in quel punto, non sò più che fare. Ciao Paolo >
> Ciao Paolo, Magari ci sentiamo domani mattinsa su msn così lo vediamo al volo [;)] Sandroid="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:38:28
Problema risolto... Forse siamo riusciti a collocarci come si deve su frappr!!! Ciao, e speriamo che il tempo sia bello, altrimenti [}:)][}:)][}:)] Barbara & Paolo
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:56:26
Ma perchè quell'infame del programma ci mette a sud???[:(!] Noi siamo di Forlììììììììììììììììììììììììììììììììì.... Uffa!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Barbara & Paolo

Modificato da knaus04 il 02/04/2008 alle 09:16:13
barbi70
barbi70
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:24:15
Ciao ragazzi dei Knaus!!!Come state? Fervono i preparativi per il raduKnaus??? Noi stiamo scaldando il motore ( anche perchè abbiamo 400 km da fare per arrivare a Faenza!). A presto e buona giornata a tutti. Barbara
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:34:44
Benvenuti Atnoz69 al RaduKnaus [8D] siamo di nuovo a quota 14 equipaggi...che ne dite un bel numero "La lista aggiornata è qua!" Sandro id="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:02:59
BENVENUTI ANCHE DA PARTE NOSTRA ATNOZ69!!!id="size4">id="red">[:D][:D][:D] Barbara & Paolo
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:05:52
Brava Barbara!!! Mi raccomando, anche se sono a dieta non vedo l'ora di gustare le tue prelibatezze... Cercherò anche io di cimentarmi in qualche esperimento culinario... Nel frattempo scaldo la panza!!![:p] Ciao a tutti! Barbara
quote:Originally posted by barbi70
Ciao ragazzi dei Knaus!!!Come state? Fervono i preparativi per il raduKnaus??? Noi stiamo scaldando il motore ( anche perchè abbiamo 400 km da fare per arrivare a Faenza!). A presto e buona giornata a tutti. Barbara >
>

Modificato da knaus04 il 02/04/2008 alle 21:11:16
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:44:07
Buona seraaaaa. Ci vorremmo unire anche noi all'allegra compagnia del Raduknaus. Siamo Alessandro(41), Marcella(38), Chiara(5) e Marco(2) da Forlì. Abbiamo un Sun TRaveller 650DKG fresco fresco di immatricolazione e battezzato nel week end di Pasqua. Siamo contenti di poter conoscere altri equipaggi Knaus, quindi ci aggregheremmo per la cena di Sabato ma non siamo ancora sicuri per il giorno d'arrivo, probabilmente sabato stesso. [:)][:)][:)][:)] ciao da quelli del Kampizid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link