quote:Originally posted by edimau> Hai ragione Mau un sorriso e via[;)][:)][;)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by anna64> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un sorriso, un semplice sorriso è quello che ci avete regalato...ma vale più, molto di più di mille parole!!!! Anna, Luca di nuovo grazie!!! Maurizio
Grazie ragazzi....la lacrimuccia scende a me a leggervi. Noi lo abbiamo visto tante volte...sapete il montaggio... e ogni volta abbiamo rivissuto ogni momento.id="blue">id="size4"> >
>
Un amico che non disdegna la tavola anche se gli miagolano dietro[:D]
Un amico che non disdegna la tavola anche se gli miagolano dietro[:D]
[/quote Come si dice aRoma,è meglio comprargli un vestito che invitarlo a pranso. Ettore è unico. quote:Originally posted by dariolamp> A Dariooooo che ci fai qui?
[quote]Originally posted by rolab58
UP.Un amico che non disdegna la tavola anche se gli miagolano dietro[:D] [/quote Come si dice aRoma,è meglio comprargli un vestito che invitarlo a pranso. Ettore è unico. >
quote:Originally posted by Etj> Poverinoo ma non vedete che è a pane ed acqua?? ma che cavolo parlate ... lo avette ridotto come i carcerati a pane e acqua... vergognatevi!! Dai Etj che ti rifarai al prossimo raduno... Baci Bora40 id="size3"> id="red">Un amico che non disdegna la tavola anche se gli miagolano dietro[:D] Come si dice a Roma,è meglio comprargli un vestito che invitarlo a pranso. Ettore è unico. >
quote:Originally posted by Etj>Io vago x il forum, mi piace leggere tutto quello che interessa icamper e iviaggi. Ciao un saluto a tutta la famigliaquote:Originally posted by dariolamp> A Dariooooo che ci fai qui?
[quote]Originally posted by rolab58
UP.Un amico che non disdegna la tavola anche se gli miagolano dietro[:D] [/quote Come si dice aRoma,è meglio comprargli un vestito che invitarlo a pranso. Ettore è unico. >
>
quote:Originally posted by Etj> Grazie Bora... se non ci fossi bisognerebbe inventartiid="size6">id="purple">[:D] Però se ci spiano quelli della Benemerita non mi fanno andare!!!! [/quote] Infatti!!! Dato e considerato che la lista...la terrò io, puoi considerarti ufficialmente.........FUORI!!!![:D][:D][:D][:D] Ma che stai dicendo????[:D][:D][:D] Maurizio
Poverinoo ma non vedete che è a pane ed acqua?? ma che cavolo parlate ... lo avette ridotto come i carcerati a pane e acqua... vergognatevi!! Dai Etj che ti rifarai al prossimo raduno... Baci Borae40 id="size3"> id="red"> >
quote:Originally posted by edimau> Infatti!!! Dato e considerato che la lista...la terrò io, puoi considerarti ufficialmente.........FUORI!!!![:D][:D][:D][:D] Ma che stai dicendo????[:D][:D][:D] Maurizio [/quote] Dai Maurì che al prox ci portiamo anche Dario... è un pò rompi, ma simpatico e poi non è per lui ma per Antonella che vale molto di +
quote:Originally posted by Etj> Grazie Bora... se non ci fossi bisognerebbe inventartiid="size6">id="purple">[:D] Però se ci spiano quelli della Benemerita non mi fanno andare!!!!
Poverinoo ma non vedete che è a pane ed acqua?? ma che cavolo parlate ... lo avette ridotto come i carcerati a pane e acqua... vergognatevi!! Dai Etj che ti rifarai al prossimo raduno... Baci Borae40 id="size3"> id="red"> >
>
quote:Originally posted by Etj> Dai Maurì che al prox ci portiamo anche Dario... è un pò rompi, ma simpatico e poi non è per lui ma per Antonella che vale molto di + [/quote]Ma quanto è umano lei.Ciao Sola NB se interessa ioviaggioincamper fà due viaggi in Libia, che fai? [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by edimau> Infatti!!! Dato e considerato che la lista...la terrò io, puoi considerarti ufficialmente.........FUORI!!!![:D][:D][:D][:D] Ma che stai dicendo????[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by Etj> Grazie Bora... se non ci fossi bisognerebbe inventartiid="size6">id="purple">[:D] Però se ci spiano quelli della Benemerita non mi fanno andare!!!!
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Ne rifaccio un altro???
Pronti per la partenza [:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] Il raduno[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:D][:D][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Il ritorno [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] tiziana, marco e stefano[;)][;)][;)]id="size5"> >
Ei!!!! Ma qui....la nostra Mascotte...doveè andata????[:D][:D][:D]
Maurizio
alexid="size2">id="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006> Parla???? MIAGOLAAAAAAAAAAA!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
Up Up Up.....id="size4">id="red"> Ma quanto parla [;)][;)] peggio di me [:D][:D][:D]alexid="size2">id="blue"> >