quote:Originally posted by vertigo> ...si si tutte scuse[;)] Cmq bellissime ste criature Mario[:)]id="blue">id="size2">
qualcun altro che non so e che ha dovuto pulire le piastre della cucina dopo di me (tengo 'e criature...), ciao, Mario e famiglia.id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>quote:Originally posted by vertigo> E che belle creature[:D][:D][:D][;)]id="size3">id="Verdana">
Un abbraccio a tutti quanti e un ringraziamento speciale a Maurizio e Maria Cristina per la splendida organizzazione ma anche a Piergiorgio per la cignala, a Stefano per i ricciarelli, a Gino per il maxi-babà, a qualcuno che non so per la salama, a qualcun altro che non so e che ha dovuto pulire le piastre della cucina dopo di me (tengo 'e criature...), insomma, un grazie a tutti, ma dico proprio tutti, ciao, Mario e famiglia.id="Georgia">id="blue">id="size3"> >![]()
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> la intitolerei: distrutti ma felici... e grazie anche a te Pasqua', per queste belle foto e per avermi iscritto!!! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">quote:Originally posted by vertigo> E che belle creature[:D][:D][;)]id="size3"> id="Verdana">
Un abbraccio a tutti quanti e un ringraziamento speciale a Maurizio e Maria Cristina per la splendida organizzazione ma anche a Piergiorgio per la cignala, a Stefano per i ricciarelli, a Gino per il maxi-babà, a qualcuno che non so per la salama, a qualcun altro che non so e che ha dovuto pulire le piastre della cucina dopo di me (tengo 'e criature...), insomma, un grazie a tutti, ma dico proprio tutti, ciao, Mario e famiglia.id="Georgia">id="blue">id="size3"> >![]()
>
quote:Originally posted by ginetta21> GinettaFamily[:D][;)]id="size3">id="Verdana">
anche i ginetti sono tornati alla base....e non siamo stati bene,scusate lo sfogo ma ditemi voi come si a passare un tranquillo e indimenticabile fine settimana quando ad un raduno è accaduto tutto questo: 1-L'area di sosta voluta fortemente era GRANDISSIMAid="red"> 2-l'organizzazione è stata PERFETTAid="red"> 3-la disponibilità di Cristina e Maurizio SPETTACOLAREid="red"> 4-le visite guidate INTERESSANTISSIME id="red"> 5-la sala che ci ha ospitato IMMENSA,CALDAid="red"> semplicemente tutto INDIMENTICABILEid="Comic Sans MS"> , scattano gli applausi e una miriade di grazie : AL SINDACO DI MONTECASTRILLI,ALLE VARIE AUTORITA',AL PARROCO, A CRISTINA,A MAURIZIO, A ETTORINO PER IL CINGHIALE,ALLE CUOCHE,ALL'AUTISTA DELL'AUTOBUS,id="Comic Sans MS">id="green"> è stato simpaticissimo conoscere le persone con le quali da un pò ti senti sul forum...insomma QUANDO SI RIFA' QUESTO RADUNO? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Grazie carissimo!
Le bellissime e simpaticissime Ptaconelli e Pilates[:D][:D][;)]id="size3">id="Verdana"> >
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by pino57>vabbuò x la prossima mi fermero' sul salto ...ti daro' il tempo ke ti serve!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
gino55 sei un atleta troppo veloce e non sono riuscito e beccarti nel salto..scusami sarà per la prossimaid="size3">id="red">>
[/quote
NOOOOOOOOOO adesso la moglie di antaro mi mena...ginetto mi lascia perchè non è lui mio marito....id="red">o mamma come si fà....aiutami prodigio,fai qualcosa, parlino i testimoni (CLIPPER-FRENGY-CHECCOLINO E TUTTE LE GENTIL CONSORTI)...è la fine questa: ginetto mi lascia e la moglie di Antaro se mi prende mi ammazza e pure un bimbo ci hanno messo in foto....è il simpaticissimo Marco figlio di mamma antaro....PROPONGO DI NON GUARDARE QUESTA FOTO altro che il post di STEFANO SIENA qua si scatena il finimondo.[:D][:D][:D]