CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Raduno Montecastrilli... (Foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 372
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:38:50
La prima Gatta a cui Olivia non abbaia [;)][;)]id="navy">id="blue"> Ciao Tiziana, un abbraccioid="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:43:56
quote:Originally posted by cornowell
ciao ragazzi si tutto buono tutto bello ma della famiglia di romani supersimpatici che avete conosciuto che dire ? (a roma se dice chi se loda se sbroda ) e tutto quello che ci siamo bevuti ? gia non ci pensate piu un abbraccio da cornowell girl >
> E che se dimentica de un matto come te...[:D] anche se sei de Roma! Ma proprio a Roma dovevi abità?? Un pò più vicino no??[:D][;)][;)] Un abbraccio a tutti voi ed un salutone al Mastrolindo and family[:)][:D][;)]id="size5"> Tiziana, Marco e Stefano
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:08:22
y McKioto
la bella aggiornaliste...id="size3">id="blue"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Grazie McKioto... è stato un piacere conoscere te e tua moglie [;)] ! A presto! Patriziaid="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:10:41
L'alba e il tramonto Giuliana
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:17:40
Qualche marito?? Eccolo...poi arrivano le mogli.[:D][:D][:D]id="size5"> I mariti di Aquilone e MCS..[;)] Il maritino di Mariarosa (come ti capisco!)[:D] Quello di Clipperina ..colto sul fatto[:p] Il famoso sposo.. della dolcissima Giusy [:I] Ormai lo sopporta da una vita Giuly52 [:D][:D][:D] Il marito di Anna64[^] e quello di Letizia [:0][:)] I maritini di Daniela e....accidenti nun me ricordo..sto a diventà vecchia...però me ricordo Olivia[:D][:D][:D][:D][:D] tiziana[:)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:25:58
quote:Originally posted by gattaribelle
ciao ragazzi si tutto buono tutto bello ma della famiglia di romani supersimpatici che avete conosciuto che dire ? (a roma se dice chi se loda se sbroda ) e tutto quello che ci siamo bevuti ? gia non ci pensate piu un abbraccio da cornowell girl >
> E che se dimentica de un matto come te...[:D] anche se sei de Roma! Ma proprio a Roma dovevi abità?? Un pò più vicino no??[:D][;)][;)] Un abbraccio a tutti voi ed un salutone al Mastrolindo and family[:)][:D][;)]id="size5"> Tiziana, Marco e Stefano
>
> Quoto Tiziana i romanacci indimenticabili...grazie per il vinello dolcino Stefano[:p]id="blue">id="size2">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:28:40
quote:Originally posted by Olivia2006
Visto che è l'ora di cena...foto di una bella tavolata [;)][;)]id="purple"> >
> Olivia...ma proprio mentre bevo me dovevi beccà[?][?]Mi rovini la reputazione...il liquorino al cioccolato però era ottimo[:p][:D]id="blue">id="size2">
cornowell
cornowell
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:55:27
v'è piaciuto er vinello,sè visto, gatta e anna64 vi aspetto a roma un bacio a tutti
cornowell
cornowell
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:44:02
a sabrinaaaa come sei bella in foto col tuo maritino by anna cornowell
cornowell
cornowell
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:49:13
ciao gattino ribelle spero di rivederti presto un saluto da damiano cornowell
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:37:40
ciao gattino ribelle spero di rivederti presto un saluto da damiano cornowell >
>ciao Damiano...sono Stefano lo spero anche io, ti mando la foto che abbiamo fatto insieme. Ciao Stefano - gattino ribelle[:D]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:09:37
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by Olivia2006
Visto che è l'ora di cena...foto di una bella tavolata [;)][;)]id="purple"> >
> Olivia...ma proprio mentre bevo me dovevi beccà[?][?]Mi rovini la reputazione...il liquorino al cioccolato però era ottimo[:p][:D]id="blue">id="size2">
>
> Serviva per scaldarsi [:D][:D][:D][:D] Quanti vinelli e liquorini me so perso[:(][:(][V][:(!], ma la prossima volta mi vendico [:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:25:05
La bella Olivia[;)]id="size3">id="Verdana">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:29:06
Rolando e Giuliana[;)]id="size3">id="Verdana">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:38:33
Caro Clipper, mentre tu chiedevi l'autografo a Lolla, Azzard si sbaciucchiava la bellissima Clipperina[:D][:D]id="size3">id="Verdana">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:16:35
id="red">
prodigio oltre che a ginetto prepara pure il letto per clipper....qua è un macello peggio di beautiful.....mi ha scritto mamma antaro e non ti dico...ginetto stà cercando papà antaro forse per ringraziarlo di avergli dato un valido motivo per lasciarmi.....
id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:38:27
Si Ginetta...come vedi un pò di confusione c'è stata[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:24:21
id="green"> Scusate ma il Rompi.... è ancora in azione!!! Stavo vedendo le fostre magnifiche foto, ma mi è sorto un grosso dubbio, pertanto vorrei chiedere a tutti una cortesia. Prima di postare le foto dei minori, dove essi siano facilmente riconoscibili, per una questione di privacy e tutela, è il caso che via mail abbiate il permesso dei genitori. Scusate se posso sembrare pedante, ma non vorrei che magari per un malinteso si rovinasse quanto di bello VOIid="size4"> siete riusciti a creare in questi tre magnifici giorni Murizio

Modificato da edimau il 10/12/2008 alle 19:25:32
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:33:21
quote:Originally posted by edimau
id="green"> Scusate ma il Rompi.... è ancora in azione!!! Stavo vedendo le fostre magnifiche foto, ma mi è sorto un grosso dubbio, pertanto vorrei chiedere a tutti una cortesia. Prima di postare le foto dei minori, dove essi siano facilmente riconoscibili, per una questione di privacy e tutela, è il caso che via mail abbiate il permesso dei genitori. Scusate se posso sembrare pedante, ma non vorrei che magari per un malinteso si rovinasse quanto di bello VOIid="size4"> siete riusciti a creare in questi tre magnifici giorni Murizio Maurì, facevano parte anche loro del raduno....io non mi porrei sto problema, a meno che qualcuno non me lo abbia fatto notare. In quel caso sarebbe opportuno dichiarare chi così da evitare di postare le loro foto. In ogni caso tutti eravamo coscienti del fatto che si stavano scattando foto qua e là....magari era il caso di precisarlo prima...non credi?[;)]id="purple">id="size3"> In ogni caso i "minori" erano tutti vestiti e senza beni al sole!!!!!id="purple">id="size6"> >
>
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:32:56
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link