Ciao Tiziana, un abbraccioid="blue"> quote:Originally posted by cornowell>
ciao ragazzi si tutto buono tutto bello ma della famiglia di romani supersimpatici che avete conosciuto che dire ? (a roma se dice chi se loda se sbroda ) e tutto quello che ci siamo bevuti ? gia non ci pensate piu un abbraccio da cornowell girl >
E che se dimentica de un matto come te...[:D] anche se sei de Roma! Ma proprio a Roma dovevi abità?? Un pò più vicino no??[:D][;)][;)] Un abbraccio a tutti voi ed un salutone al Mastrolindo and family[:)][:D][;)]id="size5">
Tiziana, Marco e Stefano
y McKioto
[/URL]
>>
Grazie McKioto... è stato un piacere conoscere te e tua moglie [;)] !
A presto!
Patriziaid="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]
Il maritino di Mariarosa (come ti capisco!)[:D]
Quello di Clipperina ..colto sul fatto[:p]
Il famoso sposo.. della dolcissima Giusy [:I]
Ormai lo sopporta da una vita Giuly52 [:D][:D][:D]
Il marito di Anna64[^]
e quello di Letizia [:0][:)]
I maritini di Daniela e....accidenti nun me ricordo..sto a diventà vecchia...però me ricordo Olivia[:D][:D][:D][:D][:D]
tiziana[:)] quote:Originally posted by gattaribelle> Quoto Tiziana i romanacci indimenticabili...grazie per il vinello dolcino Stefano[:p]id="blue">id="size2">quote:Originally posted by cornowell>
ciao ragazzi si tutto buono tutto bello ma della famiglia di romani supersimpatici che avete conosciuto che dire ? (a roma se dice chi se loda se sbroda ) e tutto quello che ci siamo bevuti ? gia non ci pensate piu un abbraccio da cornowell girl >E che se dimentica de un matto come te...[:D] anche se sei de Roma! Ma proprio a Roma dovevi abità?? Un pò più vicino no??[:D][;)][;)] Un abbraccio a tutti voi ed un salutone al Mastrolindo and family[:)][:D][;)]id="size5"> Tiziana, Marco e Stefano
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Olivia...ma proprio mentre bevo me dovevi beccà[?][?]Mi rovini la reputazione...il liquorino al cioccolato però era ottimo[:p][:D]id="blue">id="size2">
Visto che è l'ora di cena...foto di una bella tavolata [;)][;)]id="purple">>
quote:Originally posted by cornowell>ciao Damiano...sono Stefano lo spero anche io, ti mando la foto che abbiamo fatto insieme. Ciao Stefano - gattino ribelle[:D]
ciao gattino ribelle spero di rivederti presto un saluto da damiano cornowell >
quote:Originally posted by anna64> Serviva per scaldarsi [:D][:D][:D][:D] Quanti vinelli e liquorini me so perso[:(][:(][V][:(!], ma la prossima volta mi vendico [:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">quote:Originally posted by Olivia2006> Olivia...ma proprio mentre bevo me dovevi beccà[?][?]Mi rovini la reputazione...il liquorino al cioccolato però era ottimo[:p][:D]id="blue">id="size2">
Visto che è l'ora di cena...foto di una bella tavolata [;)][;)]id="purple">>
>
quote:Originally posted by edimau>
id="green"> Scusate ma il Rompi.... è ancora in azione!!! Stavo vedendo le fostre magnifiche foto, ma mi è sorto un grosso dubbio, pertanto vorrei chiedere a tutti una cortesia. Prima di postare le foto dei minori, dove essi siano facilmente riconoscibili, per una questione di privacy e tutela, è il caso che via mail abbiate il permesso dei genitori. Scusate se posso sembrare pedante, ma non vorrei che magari per un malinteso si rovinasse quanto di bello VOIid="size4"> siete riusciti a creare in questi tre magnifici giorni Murizio Maurì, facevano parte anche loro del raduno....io non mi porrei sto problema, a meno che qualcuno non me lo abbia fatto notare. In quel caso sarebbe opportuno dichiarare chi così da evitare di postare le loro foto. In ogni caso tutti eravamo coscienti del fatto che si stavano scattando foto qua e là....magari era il caso di precisarlo prima...non credi?[;)]id="purple">id="size3"> In ogni caso i "minori" erano tutti vestiti e senza beni al sole!!!!!id="purple">id="size6"> >