CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Raduno Montecastrilli... (Foto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 372
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:36:23
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Caro Clipper, mentre tu chiedevi l'autografo a Lolla, Azzard si sbaciucchiava la bellissima Clipperina[:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
> Carissimi ProdigioJunior e Azzard mentre voi eravate indaffarati a fare gli spiritosi con la Clipperina, io ero in dolce compagnia della mora & la bionda però in questo caso non avevo l'autoscatto e quindi non ho potuto fare la foto[:p][:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:24:03
Che succede niente più foto ?[:(][:(]id="purple"> Ecco a voi la sorridente Super Anna64id="purple">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:35:41
Ecco ad esempio a me Alex non ha chiesto il permesso di postare le MIEid="red"> foto[}:)] Allora???Almeno scegliele belle se proprio le devi postare[:I]id="blue">id="size2">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:46:54
quote:Originally posted by anna64
Ecco ad esempio a me Alex non ha chiesto il permesso di postare le MIEid="red"> foto[}:)] Allora???Almeno scegliele belle se proprio le devi postare[:I]id="blue">id="size2"> >
> ma come non ti piace, hai un bellissimo sorrisoid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:50:44
Ecco ad esempio a me Alex non ha chiesto il permesso di postare le MIEid="red"> foto[}:)] Allora???Almeno scegliele belle se proprio le devi postare[:I]id="blue">id="size2"> >
> e poi le foto sono MIE, non TUE id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:50:57
quote:Originally posted by Olivia2006
> ma come non ti piace, hai un bellissimo sorrisoid="blue">
>
> ....sorriso si...e le rughe[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:52:24
Questa è bella[;)]id="blue">id="size2">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:55:28
OOOOO...ma anche Ceccherini c'era al raduno...vedi un pò[;)][;)][;)]id="size4"> La dolce Anna64id="size4"> Il mio Gatto al lavoro [:p][:p]id="size4"> tiziana[:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:02:11
Io non ho foto da mettere, ma vi riporto il mio ringraziamento: Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:09:58
quote:Originally posted by edimau
Io non ho foto da mettere, ma vi riporto il mio ringraziamento: Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
>
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:41:40
Io non so leggere tra i puntini ma credo di aver saputo leggere nel tuo grande cuore...grazie di avermi reso partecipe. Con affetto Giuseppe
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:03:21
GRANDE MAU!!![:)][:)] Antonella
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:09:39
ed ecco gli ex musoni della famiglia antaro e della famiglia ginetta adesso che si fanno compagnia sono ancora più belli!!!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:11:58
e che dire di questo spettacolare gruppetto....
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:50:41
Visto che i guru della fotografia non postano[}:)] Antiche Carsulae E le Paleosequoie pietrificate di Dunarobba Questa si è addirittura ferrificata[:D] Questa bella signora è ribelle alla pietrificazione[:)]....miao!
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:20:38
quote:Originally posted by edimau
Io non ho foto da mettere, ma vi riporto il mio ringraziamento: Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
> Maurì, Sei troppo forte, mi immaginavo cosa mi sarei perso e allora.... si gira la chiave e via a trovare gli amici[;)][;)] Grazie ancora Alex, Alexa & Oliviaid="maroon"> In attesa che il porceddu fosse prontoid="maroon">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:23:20
SIETE BELLISSIMI TIZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA LA STAMPO MI PIACE UN SACCO!!!!![;)][:)]
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:33:15
Per Ginetta: complimenti foto bellissime e molto apprezzate, Una nuova grande fotografa tra noiid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:42:00
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">

Modificato da McKioto il 12/12/2008 alle 12:17:43
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 12/12/2008 alle: 11:57:00
fabrizio le mie le puoi postare tutte anche quelle che sono nudo okid="size5">D][:D]
quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link