quote:Originally posted by Prodigiojunior> Carissimi ProdigioJunior e Azzard mentre voi eravate indaffarati a fare gli spiritosi con la Clipperina, io ero in dolce compagnia della mora & la bionda però in questo caso non avevo l'autoscatto e quindi non ho potuto fare la foto[:p][:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Caro Clipper, mentre tu chiedevi l'autografo a Lolla, Azzard si sbaciucchiava la bellissima Clipperina[:D][:D]id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by anna64> ma come non ti piace, hai un bellissimo sorrisoid="blue">
Ecco ad esempio a me Alex non ha chiesto il permesso di postare le MIEid="red"> foto[}:)] Allora???Almeno scegliele belle se proprio le devi postare[:I]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by anna64> e poi le foto sono MIE, non TUE id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D]
Ecco ad esempio a me Alex non ha chiesto il permesso di postare le MIEid="red"> foto[}:)] Allora???Almeno scegliele belle se proprio le devi postare[:I]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> ....sorriso si...e le rughe[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> ma come non ti piace, hai un bellissimo sorrisoid="blue">
>
OOOOO...ma anche Ceccherini c'era al raduno...vedi un pò[;)][;)][;)]id="size4">
La dolce Anna64id="size4">
Il mio Gatto al lavoro [:p][:p]id="size4">
tiziana[:)]
quote:Originally posted by edimau>
Io non ho foto da mettere, ma vi riporto il mio ringraziamento: Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Bora40. che dire chi è capace di fare ciò che hai fatto tu, vuol dire che non ha un cuore...ma di pù, molto di più; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
E le Paleosequoie pietrificate di Dunarobba
Questa si è addirittura ferrificata[:D]
Questa bella signora è ribelle alla pietrificazione[:)]....miao!
quote:Originally posted by edimau> Maurì, Sei troppo forte, mi immaginavo cosa mi sarei perso e allora.... si gira la chiave e via a trovare gli amici[;)][;)] Grazie ancora Alex, Alexa & Oliviaid="maroon"> In attesa che il porceddu fosse prontoid="maroon">
Io non ho foto da mettere, ma vi riporto il mio ringraziamento: Buongiorno a tutti!!!!id="size6">id="green"> Mancavo solo io!! Devo dire però che la mia è stata una assenza voluta, ancora sono un po choccato da tutto quanto è successo in questi irripetibili tre giorni...[^][^] Ho letto i tanti ringraziamenti nei miei confrontie....ma vi giuro sono io che debbo ringraziare voi!!! Inizio da: Aquilone e Lolla, le due persone con le quali è iniziato questo magnifico...scherzo; MCS, che ha dato tutta se stessa nel prodigarsi per la riuscita del raduno, anche se il lavoro non le dava un attimo di tregua; Ettorino, che in ogni momento non ha fatto altro che tranquillizzarmi, incoraggiarmi, spingermi ad andare avanti senza paura, anche quando letteralmente ..me la facevo addosso!![:D]; Ptacconelli(aggiornalista), Mammu, Pilates che si sono prodigate in continuazione con consigli, suggerimenti e quantaltro (Patrizia, spero di toglierti presto dalla...disoccupazione!![:D][:D]); Marco (GattOribelle), che con pazienza si è messo a disposizione di tutti per risolvere il problema elettricità che poteva darci noie(Da oggi ufficialmente promosso sul campoElettroCOL!![:D]); Etjemm, l'uomo sempre assente[:D], che più presente di così non si poteva; Azzard,Gino55,MascalzoneLatino,Prodigiojunior,Stefanosiena, il TERRRORE della chat[:D][:D][:D] con le loro battute i loro scherzi, che si sono dimostrati i più...calmi, tranquilli, disponibili che potessi immaginare; Clipper, l'esattore[:D][:D], che quando sono andato in barca(alla cena di sabato), ha saputo farmi ritrovare la calma e il sorriso; Cornwell, che mi ha fatto ammattire gli ultimi due giorni[:D][:D], ma che ha svelato tutto il lato positivo del buon..Romanaccio; Pino57, che dire? .... continua a seguirci, che dovrai programmare parecchio[:D][:D]; Rolab58 e Giuly52, due, ormai posso definirli così, amici di lunga data[:)]; Olivia2006, che non ha suputo resistere e nonostante qualche problema è voluto essere dei nostri; Adriawinn, una persona silenziosa, forse schiva....ma sempre a disposizione col sorriso sulle labbra; Commander e Peste04, due Amici, che pur non essendo potuti venire, sono stati presenti con noi tramite telefono e sms continui per respirare l'atmosfera del raduno; Peterpann, anche lui assente per motivi di forza maggiore, che in fase di preparazione si è prodigato in consigli e dritte. Però la prossima volta paghi pegno[:D][:D]; Un grazie infinito, dal profondo del cuore a tutti (Chi non ho nominato, non me ne voglia[:)]), posso solo dirvi una cosa... Personalmente, sto attraversando un momento difficile da vari punti di vista,tanto da aver avuto momenti nei quali volevo lasciar perdere tutto...beh le lacrime versate domenica sera erano la risposta a quello che TUTTI,ma proprio TUTTI, avete saputo donarmi...la senzazione di riuscire ancora a fare qualcosa!!!! L'orgoglio di essere riuscito a realizzare qualcosa di unico, bello,..non ho parole e il merito di questo è di tutti voi. Io posso aver lasciato cadere un seme, ma voi l'avete fatto fruttare alla GRANDEeeee!!![^][^][:)][^][^] Grazie, grazie a tutti voi dal primo all'ultimo.... Per ultima, Gattaribelle ....... tu saprai leggere questi puntini, la stazione è un po' lontana,ma ci si arriverà,GRAZIE!!! Maurizio >
quote:Originally posted by clipper20> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by McKioto>
quote:Originally posted by clipper20> Ho ricevuto una email privata nella quale mi si invitava a rimuovere una foto [:0]. Nel dubbio le ho rimosse quasi tutte (una è troppo bella per toglierla ed una seconda è stata espressamente richiesta da tutte e due i soggetti inquadrati, come si può dedurre dalla didascalia). In futuro saprò come comportarmi.id="size3">id="blue">
Ciao a tutti, a me un maggiore mi ha chiesto di non postare le sue foto ed io non l'ho fatto, comunque se qualcuno dovesse avere problemi può dirlo e le foto postate verranno tolte da chi le ha postate. Baci e Abbracci[:)] ClipperFabrizioid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>