quote:Originally posted by ecosse> Angelo grazie, le tue espressioni sono come al solito "nobili"!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> [:)]
attendere che un amico sia libero, non è vincolare. E' rispettare l'amicizia...[:D] Facci sapere, tanto non c'e' niente da prenotare, al massimo da tenere libero il parcheggio sotto casa del tiga....[:D] Eco >
quote:Originally posted by tiga> Ciao Tiga family, mi spiace per il piccolo Andrea, spero che il tutto si risolva al più presto nel migliore dei modi. Benvenuto nel gioco del passaggio dei virus tra fratelli, e una cosa che san far bene fin da piccolissimi[:(] Auguri oltre di un buon anno anche di una pronta guarigione[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti e auguroni alle befane e remagi anche se un pò in ritardo..... alla fine siamo tornati prima, poichè ieri mattina da Bologna abbiamo chiamato il pediatra poichè Andrea aveva preso una brutta tosse, e ci ha dato appuntamento a stamane, per cui rientro doveroso e forzato. Ora dopo la visita ha detto che ha preso un virus, magari da Giulia o chissà, ed ha una piccola bronchitina e per cui dobbiamo tornare domani per vedere se lo devono ricoverare o se può stare a casa, dato che sputa tutto dopo aver mangiato.... Quindi per la gita sulla slitta non vi sò ancora dire nulla, se riusciamo per gennaio o se per febbraio... Vediamo un pò.... comunque se volete il parcheggio per voi qui c'è sempre. ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by lislu> OPS!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Mi son dimenticata del luogo[:D] Saremo a Domobianca, sopra Domodossola. Ho letto nella sezione sosta che non vi è AA ma solo un parcheggio, quindi non conoscendo la zona avrei pensato di fare un sopralluogo e poi eventualmente proporre per un we intero[;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Meno male per le bimbe! Saranno contente, dove andranno a sciare?id="purple">id="Comic Sans MS"> >
http://www.leukerbad.ch/it/welc...
ciao ciaoquote:Originally posted by campel08> Ciao Cristina, ho dato una veloce occhiata il sito e a malincuore ti devo dire che proprio non ce la facciamo a venire. Mi sembra interessate e da tenere sicuramente in considerazione per la prossima volta[;)] Ciao a presto,id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao Angelo...come direbbe tuo figlio in smizzera :-) e X voi sciatori restano anche comodissime x sciare. Ci siamo stati l'anno scorso a pasqua, uno spasso... c'era tutta la neve attorno e noi eravamo immersi in queste piscine d'acqua calda.. (le piscine sono sia coperte che scoperte, e ce n'e' una dedicata ai bimbi con tutti i giochi... inoltre che un mega scivolo fuori).. Vi lascio il sito, che sicuramente e' più esaustivo della mia descrizione! http://www.leukerbad.ch/it/welcome.cfm ciao ciao >