CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 645
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:46:23
Vabbhè non fare lo gnorri....l'hai passato l'esame? [:D][:D][:D][:D]la sig.ra AH sapeva dell'esame??id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/06/2008 alle: 21:44:31
Ciao, ecco la nostra strepitosa uscita, posto solo due foto. Siamo stati in un luogo d'incanto, con persone simpaticissime, ma soprattuto è stata un'uscita all'insegna della scoperta. Abbiamo conosciuto due Scienziati dell'osservatorio veramente carismatici che ci hanno fatto passare dei momenti stellari!!! e anche un po' di gastronomia[;)]id="Comic Sans MS">id="size2"> Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/06/2008 alle: 21:59:37
mica male!...il formaggio! @Lislu Esame passato con 44/50. Un po' bassino per i miei gusti ma poi a voce ti spiegherò il perchè..L'importante che non ci abbia messo lo zampino la Spett.Sig.ra AH![:D][:D][:D] Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:40:53
quote:Cool Runnings Posted - 15/06/2008 : 21:44:31 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, ecco la nostra strepitosa uscita, posto solo due foto. Siamo stati in un luogo d'incanto, con persone simpaticissime, ma soprattuto è stata un'uscita all'insegna della scoperta. Abbiamo conosciuto due Scienziati dell'osservatorio veramente carismatici che ci hanno fatto passare dei momenti stellari!!! id="size1">>
> Azz.. che bello, vi siete meravigliati dalla bellezza del cielo?!!.....è bello a guardarlo da qui, figuriamoci in un osservatorio! Ecosse....in questi giorni parliamo un po' di Diano???....qui fanno tutti gli indiani....(stranamente[:I] )non ho ancora capito chi viene. Vorrei replicare un Bobbio raduno, mi sono veramente scialata!!!![^][^][^][^]DAAAAAIII RAGAZZIIIIIIII LIBERATEVI DA ALTRI IMPEEEEEGNIIII(se potete)[;)]NOTTE BUONA A TUTTI.id="purple">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:08:25
bene cominciamo con l'appello allora: 1)ecosse 2)lislu 3)tiga 4)campel08??? Chi si aggiunge?
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:01:55
[V][V][V]non vi so ancora dire, ma la vedo grigia[|)][|)][|)] Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="black">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 17/06/2008 alle: 06:56:45
piove come non mai. Facciamo che eventualmente confermiamo il tutto in base al meteo? Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:05:17
Ciao a tutti... allora stanotte la Gilia si è svegliata con 39,6° di febbre, ora è a letto, sarà sto tempo di m...... io penso che le possa passare il tutto... comunque vediamo nei prossimi giorni... Il meteo, almeno da quanto dicono... dovrebbe venire bello e caldo da domani.... speriamo.. ciao ciao a tutti
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:41:23
ciao a tutti... finalmente mi ricollego e leggo con piacere i vs commenti... noi non sappiamo ancora se ci saremo o meno, in quanto ho entrambi i piccoli con la febbre...[V][V] @tiga: consolati, da noi ci sono parecchi bimbi a letto con la febbre alta e figuriamo se i miei si lasciavamo sfuggire questa occasione per ammalarsi [:p] Un saluto a tutti e a presto... Se non sarà per questa uscita spero tanto riusciremo a organizzarne presto un'altra....
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:19:45
ciao, leggo con dispiacere che ci sono bambini malati[:(], ormai tutti abbiamo la pioggia anche nelle ossa! Le previsioni dicono che da domani sarà bello ma a Diano il cielo per sab e dom è parz coperto, sarà la nuvola di fantozzi???? Sempre se non piove noi andremo, altrimenti giriamo la scelta sul lago di Garda per farci un bagno alle terme di Villa dei Cedri,Colà di Lazise. id="green">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 17/06/2008 alle: 17:46:40
io direi che non ci si può organizzare con precisione fino a giovedì sera almeno, viste le condizioni dei bimbi che mi preoccupano assai più del meteo... Io sarò fuori casa fino a venerdi e non so se mi potrò collegare a internet. Credo abbiate tutti il mio numero, e chi ne abbisogna mi mandi pure un MP. Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:08:41
Direi che mi sembra una buona idea... vediamo bimbi e meteo cosa combinano e poi si decide..... Teoricamente qui da noi danno bello da domani con temperature sui 27° per cui se volete io posso ospitarvi qui,se a voi và bene.... c'è anche possibilità di parcheggiare il camper, un'altro nel mio cortile ci stà e poi c'è parcheggio carino e tranquillo a 100mt da casa mia..... C'è giardino e piscina (5,50mtx3,25-H1,30m), certo non olimpionica e sicuramente non come il mare, ma per rinfrescarsi e giocare con i bimbi và bene... ciao e ci si aggiorna...
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:56:25
Ciao a tutti, speriamo che domani ci sia il sole!!! Non se ne può più di questo tempo, ho la senzazione che sia già passata l'estate. Oggi sembrava di essere in autunno!!! Purtroppo il prossimo we ci tocca un turno di riposo[V][V][V]. Chiaramente resto in attesa di foto e quant'altro!!! Ciao, alla prossima Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 17/06/2008 alle: 23:29:29
Marco è a Vicenza per lavoro, tornerà giovedì e la sera partiremo, il camper è al rimessaggio quindi toccherà a ME andarlo a prendere domani!!!!!ATTENZIONE PER CHI CIRCOLA NEI PRESSI DI CAPRIATA D'ORBA TRA LE 16 E LE 17 DEL 18 GIUGNO...PERICOLO SULLA STATALE, sono tesa, se mai farò un lieve graffiettino al coral, Marco chi lo sentirà?[:0][:0][:0][:0] CLAUDIA la domanda non è come mai ma p-kè?? p-kè non venite?? [:(][V][:(][:(][V]scherzo, sarà per la prossima, ciaoooo[;)]id="blue"> ANGELO,non so se Marco ha il tuo num, per sicurezza me lo @ così venerdì ti chiamo da Diano. Intanto lascio il mio in caso qualcuno cambiasse idea....3402951581 id="orange">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/06/2008 alle: 23:40:44
Cara Silvana, perché siamo stati fuori tutti gli ultimi 3 we, e a casa ci si sono accumulate un po' di faccendine che riesci a smazzare solo il sabato e la domenica. Per quanto riguarda la guida del camper "Bisonte" sono sicura che sarai una brava "Carontessa" occhio alle "Renate". A parte gli scherzi io quando lo porto a casa dal rimessaggio guido molto meglio da sola che con Marco da parte. Ciao e occhio alle misure!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:40:26
Hallooooo[:D][:D][:D] non c'è nessuno????? Ciao Claudia[:)] @Eco vieni anche tu alla serata gelato di Mi nord ovest???id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:36:31
Ciao, io ci sono, ho finito ora di sistemare la casa e sono pronta ad andare a nanna. Oggi è stata una giornata tesissima....il camper l'ho portato a casa sano e salvo! [;)]
elix4 ci siete????? come state? andate a Carcoforo? id="size3">
id="red">id="size5"> Una buonanotte a tutti.id="blue">id="Comic Sans MS">
Elix4
Elix4
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:38:56
quote:Originally posted by lislu
Ciao, io ci sono, ho finito ora di sistemare la casa e sono pronta ad andare a nanna. Oggi è stata una giornata tesissima....il camper l'ho portato a casa sano e salvo! [;)]
elix4 ci siete????? come state? andate a Carcoforo? id="size3">
id="red">id="size5"> Una buonanotte a tutti.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> CI SIAMO ... CI SIAMO... Scusate a tutti per l'assenza ma è stata una settimana di fuoco e non è ancora finita...tra ritiro pagella Michi, gastroscopia Vale, marito impegnato con i muratori in casa, riunioni per colonia ecc...Si Si ho i bimbi che lunedì prossimo partono per la colonia e la sera non riesco a collegarmi sto cucendo circa 200/250 numerini sui vestiti dei bimbi[:(][:(][:(]pesissimo... Sono ritornata in ufficio dopo due gg. di assenza e vi leggo ora. Comunque, forse ho letto troppo frettolosamente, non ho capito se andate o meno a Diano, giuro che se non mi esaurisco prima e riesco a finire tutto vi raggiungiamo sicuramente. Vi facciamo sicuramente sapere domani. GRAZIE SILVANA PER LE FOTO. SONO BELLISSIME.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:42:18
Ciao.... io ci sono, per ora unico superstite della famiglia sano e salvo.... nel senso che ieri sera anche la mia mogliettina aveva febbre... Vi pare normale che l'unico weekend in cui è possibile prendere sole, le mie donne hanno la febbre.... Secondo mè un pò di sfi...... c'è.... Comq vi aggiorno domani e vediamo se stanno bene.... ciao ciao
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:12:35
Ciao a tutti... rieccomi... che settimana di fuoco, tra malattie e relative notti in bianco, lavoro che non da tregua, sono praticamente uno straccio [xx(][xx(]. Purtroppo penso non riusciremo ad essere dei vs nel we [:(][:(] Sofi stamattina si e' svegliata ancora con la febbre,[B)] giorgio ha un principio di otite (conseguentemente sono 3 notti che non dormo) e entrambi covano la bronchite. Siamo messi bene direi. Cavolo una volta che c'e' il sole, ci tocca stare rintanati in casa. Il lato positivo, spero, e' che passerö il we a dormire e recuperare le ore perse [:)] Mi raccomando, se vi fa piacere, tenetemi informata sui prossimi raduni. Ci veniamo volentieri. A prestissimo Cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link