Salve, vedo sempre in un cortile vicino la mia casa 3 Camper uno di fianco l'altro (zona Quinzio)... Devo in buona parte alla visione dei tre ogni volta che rientro da lavoro la decisione/spinta all'acquisto del mio primo camper (operazione che si sta concludendo questi giorni[:D]).
Non è che li ritrovo qui sul forum?
Benvenuto a bordo! Non sono uno dei tre da te indicati, ma non siamo poi cosi' lontani!(zona S.Bartolomeo) Ottima scelta l'acquisto di un VR, vi dara' mille soddisfazioni!
Ciao Cagivaid="navy">
MAGARI!
Quello a cui ti riferisci, se ben ricordo e' ben piu' giovane del nostro Camillo![:D][:D][:D]
Noi abitiamo poco piu' avanti ma il mezzo lo teniamo rimessato altrove. Vedo pero' che non sono il solo che quando e' in giro nota i giochi dei colleghi![:)]
[:)]Ciao arsàn![:)]id="navy">
sai che non avevo pensato a dare un nome al nostro ...hem simil camillo he he (è del 94) ora ci penseremo però! anche il rimessaggio è una cosa da vagliare al momento ho sentito prezzi da brividi...[xx(]
Il miglior rapporto qualita'/prezzo nei rimessaggi della zona l'ho riscontarto in quello di Marzaglia (MO) anche se e' decisamente scomodo e occorre attenersi agli orari d'apertura non sempre congeniali, in particolare per noi che usciamo molto frequentemente.
Mi risulta che dovessero costruire una struttura apposita in Pratofontana ma temo che la cosa vada per le lunghe e per di piu' si dovrebbe acquistare la struttura, (non e' quindi una locazione ma un pieno possesso), e i costi vanno di conseguenza![:(]
Se ti interessa ti giro il volantino che mi era pervenuto a mia volta.
Per quanti ci riguarda abbiamo la fortuna di tenerlo c/o il capannone di un amico.[:D]
Ciao Cagivaid="navy">
che [:0][:0][:0] anche io ho un amico con il capannone, ma dopo capodanno non lo avrà più... chiedi al tuo amico se vuole adottare un camper a pagamento[:D][:D][:D]
Quello di Pratofontana... me ne ha parlato mi sembra il presidente della associazione camperisti reggiani (non sò se è il nome giusto.. sono quelli che si riuniscono di giovedì[:D]) durante un colloquio di... lavoro... ma non è per le mie ..hem tasche[:I]
Urca! oltre ai tre camper menzionati all'inizio altri 3 !! sempre zona villaggio stranieri! (2 mansardati e un ...furgone con gli oblo... hemm non sò come si chiama...)[:D]
per quanto mi riguarda logo camperonline e cb su ch 15 esposto di fianco[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.