hai un gemello e non hai detto niente a nessuno??[?]id="size4">
quote:Originally posted by pizzafra> SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! CAMPERFREE FOR PRESIDENTid="size6"> id="red"> Certo che tra i due sarà una bella lotta.... Si apra la lista delle votazioni! (appena me nominate una lista io scatto[^])
Ciao a tutti, ho pensato che volendo si potrebbe creare un gruppo "I B A S T A R D I DENTRO", e Camperfree potrebbe essere il presidente con consigliere onorario Peteroma[;)][:D][:D] Volendo per le votazioni si potrebbe creare una listaaaaaa[?] [:D][:D] >
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Ma quale scuse per l'intrusione[:)]!!!!! Sono felice che ti sia affacciato da noi e mi dispiace che tu non sia potuto venire a Bomba con noi per mancanza di ferie[:(]... Sei il benvenuto e quanto ai candidati, l'ho detto, sara' una bella lotta!!! Comunque secondo me, Pietro continuera' a magna' come uno grosso pure se non viene eletto[:p][:D][:p][:D]... Entrambi i candidati sono notevolmente meritevoli, secondo me anche altri meritano di essere aggiunti alla rosa[}:)], ma aspetto le vostre proposte[;)]! Aggiungo il tuo voto BASTARD INSIDE ELECTION id="size5"> id="blue"> CAMPERFREE 2 voti PETEROMA 1 voto Salutoni, Paola
Buon giorno a tutti, chiedo scusa per l'intrusione ma, nonostante l'amicizia che mi lega a Peteroma ([:D][:D]chi lo conosce lo evita[:D][:D]) non mi esento di votarlo, di conseguenza il mio voto và a CAMPERFREE [;)][8D][:D]SCHERZO PIETROOOOOOOOOOOOOOO,[8D][:D][;)] attento pizzafra [:D][:D][:D](Pietro mangna come uno grosso)[:D][:D] se viene eletto a noi non rimane nulla, io scherzo Un saluto a tutti Superbrig Girovago >
quote:Originally posted by ferao> CAMPERFREE VA PER LA MAGGIORE!!!!! Aggiornamento voti BASTARD INSIDE ELECTIONid="size5"> id="blue"> CAMPERFREE 3 voti PETEROMA 1 voto A Pietro, o sei tanto buono o i tuoi sostenitori latitano... X Priscilla: ti volevo dire che il mio camper gradirebbe la compagnia in questo weekend di quel guardone del tuo camper che sempre gli guarda le terga, per l'occasione potremmo metterli muso a muso, almeno si possono conscere da una angolazione diversa... Baci Paola
Ciao a tutti. Chiaramente io voto il mitico CAMPERFREE (anche perchè è mio marito. Sarò di parte?) Priscillaid="red">id="size6"> >
VOTE FOR CAMPERFREEid="size5">id="red">
VOTE FOR CAMPERFREEid="size5">id="red">
CIAO A TUTTI...E SOPRATUTTO ALLE DONNE
NOI VOTIAMO PER CAMPERFREE VISTO CHE A BOMBA ERA NOSTRO VICINO DI CASA[:D][:D][:D]
LAURA
così ci si potrà incontrare di nuovo in qualche altro posto magari con la favolosa organizzazione della mitica PAOLATHEA.
Ho letto e riletto tutto quello che vi siete detti sia in questo gruppo che in quello del lago di bomba e adesso ho capito con chi avevo a che fare..... [:D][:D][:D] SCHERZO [:D][:D][:D]
Adesso ne approfitto per dare il mio voto al mio concittadino CAMPERFREE