CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1739
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:10:30
perche non troviamo un posto dove ci sono anche le terme per chi non scia o perlomeno per rilassarsi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/10/2007 alle: 08:57:44
Ciao Maurizio, credo proprio che seguiro' il tuo consiglio...Campotosto cassato! Forse prima uscita Cascata delle Marmore e parco avventura li' vicino. Il nuovo "tesorino" e' un Kentucky Corral 5 supermegafighissimo, ha ogni tipo di confort possibile e immaginabile (il mio camper precedente era un Carioca 10 del 98', capisci da te...) parla, canta e mi fa la serenata quando arrivo! Salutoni, Paola
quote:Originally posted by mizio04
ciao PAOLA.lascia perdere come primo viaggio CAMPOTOSTO,ci sono stato domenica e faceva gia' freddo e poi era desolato,senza nessuno epoi troppi km(350)fra andata e ritorno.a proposito...........che mezzo hai preso ?maurizio >
>
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:32:49
quote:Originally posted by paolathea
Forse prima uscita Cascata delle Marmore e parco avventura li' vicino. >
> [/quote] Scusa di quale parco avventura parli? [?] Anche noi vorremmo passare per le cascate delle Marmore per il ponte e ci è stato segnalato il museo Geolab, molto carino per i bambini [:D], ma se c'è anche un parco avventura non possiamo farcelo sfuggire[:p]!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/10/2007 alle: 14:47:38
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by paolathea
Forse prima uscita Cascata delle Marmore e parco avventura li' vicino. >
>
>
> Scusa di quale parco avventura parli? [?] Anche noi vorremmo passare per le cascate delle Marmore per il ponte e ci è stato segnalato il museo Geolab, molto carino per i bambini [:D], ma se c'è anche un parco avventura non possiamo farcelo sfuggire[:p]!!! [/quote][url][/url]www.lacollinafiocchi.com non ci sono mai stata, ma credo sia divertente...se ci vai facci sapere! Paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
psvm
psvm
05/06/2007 36
Inserito il 17/10/2007 alle: 16:09:38
ciao ci siamo anche noi da centocelle piero 37 simona 36 valerio 5 martina 3 avete qualche idea per il WE? simona
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:11:31
Salve a tutti. Nel forum "compagni di viaggio" c'è carlito brigante che propone di incontrarci - noi, camperisti romani con bambini piccoli - in un'area di sosta al Sasso, tra Manziana e l'Aurelia. Perché non date un'occhiata al thread? La località è talmente vicina a Roma che si potrebbe raggiungere anche in macchina, per chi il camper ancora non ce l'ha [:)]. I miei bimbi maschietti hanno quasi 8 e quasi 5 anni, la femminuccia ha 6 anni e mezzo. Che ne dite? Aspetto vostre notizie Saluti, Loredana
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:53:32
Fatto Loredana, grazie per il gemellaggio tra "gruppi e compagni"! Aspetto notizie! Paola
quote:Originally posted by lori c.
Salve a tutti. Nel forum "compagni di viaggio" c'è carlito brigante che propone di incontrarci - noi, camperisti romani con bambini piccoli - in un'area di sosta al Sasso, tra Manziana e l'Aurelia. Perché non date un'occhiata al thread? La località è talmente vicina a Roma che si potrebbe raggiungere anche in macchina, per chi il camper ancora non ce l'ha [:)]. I miei bimbi maschietti hanno quasi 8 e quasi 5 anni, la femminuccia ha 6 anni e mezzo. Che ne dite? Aspetto vostre notizie Saluti, Loredana >
>
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 18/10/2007 alle: 14:24:19
A Roma ci siamo anche noi! 40 e due bimbe di 11 anni gemelle. a presto! [8D]
18
psvm
psvm
05/06/2007 36
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:41:24
Salve a tutti. Nel forum "compagni di viaggio" c'è carlito brigante che propone di incontrarci - noi, camperisti romani con bambini piccoli - in un'area di sosta al Sasso, tra Manziana e l'Aurelia. Perché non date un'occhiata al thread? La località è talmente vicina a Roma che si potrebbe raggiungere anche in macchina, per chi il camper ancora non ce l'ha [:)]. I miei bimbi maschietti hanno quasi 8 e quasi 5 anni, la femminuccia ha 6 anni e mezzo. Che ne dite? Aspetto vostre notizie Saluti, Loredana >
> ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini?
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 20/10/2007 alle: 12:23:36
che si fa domani 21/10 ci si vede a Sasso o posti vicini tipo Bracciano,Trevignano o simili ?? chi puo' partecipare lo indichi di seguito .... a presto giancarlo
quote:Originally posted by psvm
> ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini?
>
>
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 12:59:00
quote:Originally posted by psvm ciao loredana, ti ricordi di noi? ci siamo conosciuti a palidoro. se passa la febbre alla bambina veniamo anche noi cosi finalmente possiamo incontrarci e conoscere altri equipaggi. a presto...simona voi portate le biciclette ai bambini? >
> Ciao Simona, io ho un bimbo di 6 anni, abbiamo le nostre biciclette a bordo, vedo di portare anche la sua. Carlo
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:27:12
Se riesco a tirare giù dal letto la mia metà... veniamo anche noi con la macchina (Saxo argento). A domani tarda mattinata! [sono un pò timida (all'inizio), devo portarmi il cartello col nick?!] Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 21/10/2007 alle: 22:59:04
Bel posto davvero, ma di Carlito, Lori e company non c'era traccia. Siamo arrivati domenica in tarda mattinata, forse non abbiamo avuto i tempi giusti, mah...Mi dispiace di non essere riuscita ad incontrarvi, sarà per un'altra volta. Saluti, Paola
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:50:30
Un up di incoraggiamento per sti' camperisti romani...senno' scompariamo!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:00:06
ciao a tutti, per il 1°novembre noi romani ci vediamo a Cesenatico?[:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:21:58
[quote][i]Mi dispiace di non essere riuscita ad incontrarvi, sarà per un'altra volta. Saluti, Paola [quote] A me spiace ma sono arrivato verso mezzogiorno di sabato e dopo pranzo ho collassato al letto visto che avevo passato la notte al lavoro. Nel pomeriggio ho incontrato gli amici che sono arrivati ma giusto il tempo per dirgli che col pupetto non era il caso che rimanessi per colpa del vento e del freddo che erano micidiali, già ci eravamo fregati a Leonessa e dare il colpo di grazia al ragazzino non mi sembrava proprio il caso. Sarà per la prossima volta. Saluti a tutti. Il Taccio
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:29:27
Ciao a tutti, noi prendiamo in affitto per la prima volta il camper il 31, e gireremo fino al 4 tra austria e germania Dimenticavo siamo in tre io Nic 36 anni la signora l'età di una donna non si dice e il cucciolo di casa un maschietto di 6 anni a dimenticavo partiamo da Ciampino Elenco il programma di massima destinazione Besnate (per visita ad amici) poi il 1° partenza per legoland (Germania) il resto non è stato ancora deciso Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.[:D]
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 24/10/2007 alle: 21:32:14
Se qualche amico non vuole andare lontano per il ponte dei Santi consiglio: PUNTOLAGO in ciociaria(una penisola verde nella riservva naturale) www.puntolago.it
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 24/10/2007 alle: 22:36:37
quote:Originally posted by npesa
Ciao a tutti, noi prendiamo in affitto per la prima volta il camper il 31, e gireremo fino al 4 tra austria e germania Dimenticavo siamo in tre io Nic 36 anni la signora l'età di una donna non si dice e il cucciolo di casa un maschietto di 6 anni a dimenticavo partiamo da Ciampino Elenco il programma di massima destinazione Besnate (per visita ad amici) poi il 1° partenza per legoland (Germania) il resto non è stato ancora deciso Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.[:D] >
> Complimenti, da Ciampino in 4gg i Austria + Germania, niente male! p.s.ma da Ciampino non è meglio Easy Jet? Scherzo eh? Buon Viaggio! [;)]

Modificato da Da.do il 24/10/2007 alle 22:37:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 06:52:37
quote:Originally posted by npesa
Ciao a tutti, noi prendiamo in affitto per la prima volta il camper il 31, e gireremo fino al 4 tra austria e germania Dimenticavo siamo in tre io Nic 36 anni la signora l'età di una donna non si dice e il cucciolo di casa un maschietto di 6 anni a dimenticavo partiamo da Ciampino Elenco il programma di massima destinazione Besnate (per visita ad amici) poi il 1° partenza per legoland (Germania) il resto non è stato ancora deciso Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.[:D] >
> AUGURI!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link