CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1739
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/10/2007 alle: 09:41:36
buongiorno camperisti romani. potrei avere informazioni su dove sostare il mio camperino dalle vostre parti? vorremmo trascorrere li' la nostra fine d'anno dato ke quest'anno possiamo disporre di qk giorno in piu'! grazie a tutti per la collaborazione! natalia[:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:27:01
quote:Originally posted by domgre
buongiorno camperisti romani. potrei avere informazioni su dove sostare il mio camperino dalle vostre parti? vorremmo trascorrere li' la nostra fine d'anno dato ke quest'anno possiamo disporre di qk giorno in piu'! grazie a tutti per la collaborazione! natalia[:D] >
> www.copenga.altervista.org ciao Il Taccio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:32:40
ho dato un'okkiata al sito ke mi hai segnalato, grazie per il tuo aiuto! spero di trascorrere delle belle giornate nella capitale( ma nn ho dubbi, so quant'e' bella!) natalia[:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:43:19
ho dato un'okkiata al sito ke mi hai segnalato, grazie per il tuo aiuto! spero di trascorrere delle belle giornate nella capitale( ma nn ho dubbi, so quant'e' bella!) natalia[:)] >
> Occhio a portafogli, macchina fotografica e telecamera,se vai in bar e locali guarda sempre i prezzi. Di romani a roma ce ne sono rimasti pochi, tra poco cambia anche il nome, da roma a ruma. Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:50:29
quote:Originally posted by Taccio1
ho dato un'okkiata al sito ke mi hai segnalato, grazie per il tuo aiuto! spero di trascorrere delle belle giornate nella capitale( ma nn ho dubbi, so quant'e' bella!) natalia[:)] >
> Occhio a portafogli, macchina fotografica e telecamera,se vai in bar e locali guarda sempre i prezzi. Di romani a roma ce ne sono rimasti pochi, tra poco cambia anche il nome, da roma a ruma. Il Taccio
>
> veramente dovrebbero cambiare il nome da Italia a Africa.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:47:01
sn d'accordo, ma nn crediate ke in sicilia ce ne siano meno.........ufffffff cmq nn apro nemmeno il discorso per dire come la penso, ke altrimenti riskia di sfociare in polemica! grazie ancora per i consigli![;)]
18
jaco64
jaco64
27/07/2007 5
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:35:37
oa ciao regà. anche noi de Roma(OstiaAntica) Giancarlo 43 Stefania 42 Ele 17 Chiara 12. me fa piacere avè un contatto con qualcuno per qualche fine settimana visto che ch'o sempre poco tempo pe organizza. intanto propongo. Vienna a capodanno? ciao
18
Duck
Duck
28/10/2007 2
Inserito il 28/10/2007 alle: 18:37:34
Ciao, siamo Lorella (47 anni ) e Giorgio (54 anni) figlio ormai ventenne che non ci segue....abbiamo il camper da quattro anni per il ponte del 1 Novembre pensavamo di andare nelle Marche...interessa a qualcuno? partenza il 1 Novembre e rientro il 4 Novembre in mattinata. Viviamo a Cerveteri [:)]Se a qualcuno interessa scrivete e ci contattiamo Duck
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:35:28
ciao,anche io di roma ,sto in attesa del mezzo che me lo consegnano sabato 3 novembre,e la nostra prima esperienza sto' con moglie e figlio andrea di quasi 3 anni.per qualsiasi cosa che organizzate fatemi sape saro' dei vostri un saluto..................[:D][:p]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:37:51
Anche a me sta per arrivare il "mostro", non vedo l'ora, mi sembra di stare alla partenza di un Gran Premio con il semaforo giallo! Continua a dare un'occhio a questo 3d e lancia un urlo quando ti arriva il mezzo. A proposito che mezzo hai preso? Paola
quote:Originally posted by cellone
ciao,anche io di roma ,sto in attesa del mezzo che me lo consegnano sabato 3 novembre,e la nostra prima esperienza sto' con moglie e figlio andrea di quasi 3 anni.per qualsiasi cosa che organizzate fatemi sape saro' dei vostri un saluto..................[:D][:p] >
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 00:01:54
Per il ponte cioe' dall'1 al 4 con moglie e pupo si va a Gaeta al parcheggio che sta al centro, sicuramente ci scappa anche la pescata. Facile che al ritorno ci dirigiamo anche a

www.puntolago.it

. Se qualcuno ha intenzione di dirigersi da quelle parti e gli va di stare in compagnia, ovviamente senza impegno, mi faccia un fischio che ci si incontra. Saluti Il Taccio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:41:49
Eccoci qui. siamo Marcella & Lillo da centocelle. Camperisti da tanti anni usciamo quasi tutti i WE in compagnia della nostra pelosa Olivia. Volevo ricordare a tutti coloro che hanno i pelosi che a fine novembre ci sarà il raduno di cani+camper a Saturnia: ovvio che non è obbligatorio avere il quattrozampe x partecipare. E' un modo come un altro x stare in compagnia tra noi.Beh visto che non farò il ponte [V][V][V]faccio tanti auguri a chi se ne andrà a zonzo [;)] io aspetterò venerdì buona buona [:D]. Ciao a tutti. Marcella
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 31/10/2007 alle: 18:07:40
Noi siamo a Manziana , con due bimbe di 11 e 7 , usciamo parecchio ma organizzando sempre all'ultimo minuto . Restiamo in contatto , parteciperemo volentieri a qualche WE . Slt . Domenico .
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 01/11/2007 alle: 10:31:20
quote:Originally posted by paolathea
Anche a me sta per arrivare il "mostro", non vedo l'ora, mi sembra di stare alla partenza di un Gran Premio con il semaforo giallo! Continua a dare un'occhio a questo 3d e lancia un urlo quando ti arriva il mezzo. A proposito che mezzo hai preso? Paola
ciao,anche io di roma ,sto in attesa del mezzo che me lo consegnano sabato 3 novembre,e la nostra prima esperienza sto' con moglie e figlio andrea di quasi 3 anni.per qualsiasi cosa che organizzate fatemi sape saro' dei vostri un saluto..................[:D][:p] >
>
>
>
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 01/11/2007 alle: 10:35:14
ciao paola ho acquistato un roller team 3,un fiat trigano del 2005,e un 5piu'1 da paura.meno 2 giorni alla consegna................[:D][:D]
18
nemo1
nemo1
02/11/2007 11
Inserito il 03/11/2007 alle: 08:31:09
Anche noi di Roma due figli 14 e 9 anni parteciperemo volentieri a qualcche WE restiamo in contatto.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/11/2007 alle: 12:04:53
ciao paola ho acquistato un roller team 3,un fiat trigano del 2005,e un 5piu'1 da paura.meno 2 giorni alla consegna................[:D][:D] >
> ALLORA?! Hai preso il "Roller da paura"? Facci sapere come è andata e tutte le impressione dei tuoi... Stracongratulazioni! Paola
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:19:08
Ciao a TUTTI. BENVENUTI ai nuovi arrivati in questo Forum.[:D] Anche noi di Ragazzi....in camper e giriamo la chiave siamo romani.[:)] Occhio però," Ragazzi" sta più per lo spirito di allegria che aleggia nel nostro gruppo, che per il fatto che ci siano adolescenti fra di noi. Vi aspettiamo se avete voglia di trascorrere dei w.e. all'insegna del buon umore.[:p][:p] P.S fatevi due risate con il nostro 3D. Buona giornata a TUTTI. Daniela
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:22:30
Ciao a tutti siamo anche noi camperisti romani, spesso facciamo foto quando usciamo ... è la nostra passione. Saluti dai clipperini Ale e fabry
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:06:57
ciao a tutti gli amici romani ho bisogno di un vostro consiglio per una sosta in camper nei pressi di piazza bologno e precisamente via bosio per motivi di salute di un parente qualcuno può aiutarmi grazie buoni km a tutii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link