CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 1739
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:26:28
CAMPERISTI ROMANI !id="red">id="size6"> VISTO CHE SIAMO NOVELLI IN QUESTO FORUM, COME TANTI ALTRI ! VOGLIAMO ORGANIZZARE UN PICCOLO RADUNO GIUSTO PER INIZIARE A CONOSCERSI ???? PROPONETE VOI LA META ! EVENTUALMENTE BRACCIANO - LAGO DI VICO - CASTELGANDOLFO ? SALUTI A TUTTI GIANCARLO
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:56:20
quote:Originally posted by SuperCiccio
CAMPERISTI ROMANI !id="red">id="size6"> VISTO CHE SIAMO NOVELLI IN QUESTO FORUM, COME TANTI ALTRI ! VOGLIAMO ORGANIZZARE UN PICCOLO RADUNO GIUSTO PER INIZIARE A CONOSCERSI ???? PROPONETE VOI LA META ! EVENTUALMENTE BRACCIANO - LAGO DI VICO - CASTELGANDOLFO ? SALUTI A TUTTI GIANCARLO >
> VAI GIANCARLO!!!!! sono con te, finalmente un romano che prende l'iniziativa, se hai bisogno di una mano (sempre se ci si fila qualcuno), conta pure su di me. POPOLO DI CAMPERISTI ROMANI, proviamoci anche noi a fare un gruppetto di uscita, fatevi vivi!!! Paola
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:44:43
Ciao a tutti, se volete unirvi a noi per questo week-end stiamo andando all'area attrezzata di puntolago, uscita frosinone, vicino Ceprano per conoscerci e divertirci assieme a tutti i presenti. se qualcuno vuol dare l'adesione può vedere il post di compagni "W.E 10/11 Novembre a S. Giovanni Incarico" Saluti a tutti I Clipper 20
Renato55
Renato55
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:25:42
Ciao a tutti i camperisti Romani, anche noi di roma sud "casilina" con bimba di 12 anni quseto fine settimana non posso uscire causa bady sitter "mamma" e la prossima ad Ancona dal rivenditore del mio camper per risoluzione piccoli problemi ma mi interessa tanto conoscerci. teniamo vivo questo post in modio da poter organizzare delle belle uscite tutti insieme ciao a tutti e buoni km renato
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:34:32
Salute a tutti, siamo in tre, io, mia moglie e una bambina di 11 anni. LADISPOLI RM
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:35:01
Quasi quasi ci siamo...Il camper e' quasi pronto ma la prima uscita che potremo fare (causa impegni di lavoro della mia meta') sara' dal 30 dicembre al 1 gennaio. Se qualcuno fosse interessato, mi piacerebbe organizzare un capodanno da qualche parte insieme a voi anche per festeggiare e "bagnare" il nuovo camperone!!! Sto cercando un posto dove ci possano accogliere la sera del 31 dicembre e un campeggio dove sostare con l'allaccio della corrente (per l'efoy dobbiamo aspettare un po') possibilmente in un campeggio anche sulla neve ma senza sciare, dove i bambini si possano divertire giocando tra loro (spero anche insieme ai vostri). I miei hanno 6 anni il maschio e 10 la femmina, noi siamo sulla 40ina (non approfondirei...[:I]), appena trovo qualcosa lo segnalo qui e mi auguro che qualcuno sia interessato ad unirsi a noi... Saluti a tutti, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:42:26
www.isolaverdeonline.it Sto prendendo contatti e informazioni dettagliate per un eventuale soggiorno in questo posto che mi sembra l'ideale per una vacanza per tutti i gusti, anche per i bambini. Mi dovrebbero a breve inviare una mail con tutte le informazioni che girero' a chiunque fosse interessato. C'e' un po' tutto, animazione per bambini, per noi, sale dove riunirsi, escursioni con pullmini, prezzi buoni e soprattutto una grande gentilezza e disponibilita'. Fatemi sapere. Paola
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:20:55
A qualcuno interessa eventualmente aggregarsi al "CAPODANNO NEL SALENTO CON BIMBI"?[:D] Noi, ferie permettendo, partiremmo da Roma il 25 sera o il 26 mattina Anche noi siamo di Roma, Nord, sul lago di Bracciano con due bimbi di 4 e 2 anni![}:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:31:58
quote:Originally posted by paolathea

www.isolaverdeonline.it

Sto prendendo contatti e informazioni dettagliate per un eventuale soggiorno in questo posto che mi sembra l'ideale per una vacanza per tutti i gusti, anche per i bambini. Mi dovrebbero a breve inviare una mail con tutte le informazioni che girero' a chiunque fosse interessato. C'e' un po' tutto, animazione per bambini, per noi, sale dove riunirsi, escursioni con pullmini, prezzi buoni e soprattutto una grande gentilezza e disponibilita'. Fatemi sapere. Paola >
> Ho dimenticato di dire che le informazioni che mi manderanno saranno relative alla settimana di Capodanno.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:28:16
Ciao, sto mandando questa mail a tutti voi che vi siete affacciati sul 3d “CAMPERISTI ROMANI” perche’ mi piacerebbe che ci incontrassimo e ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. Ho chiesto informazioni e la gentilissima Susanna del campeggio ISOLA VERDE sul lago di BOMBA mi ha inviato una mail informativa che vi giro. Ho parlato con lei telefonicamente e aggiungo (sulla mail non l’ha scritto) che c’e’ un servizio di animazione per i bambini al costo di euro 5 per tutto il periodo di permanenza, che organizzano escursioni varie e interessanti accompagnandoci col loro pulmino, il prezzo del cenone (per chi lo desidera) me lo deve far sapere e appena lo avro’, lo comunichero’ a chi sara’ interessato a partecipare. Mi sembra un posto adatto a famiglie con bambini che vogliono trascorre le vacanze di Natale non troppo lontano, senza bisogno di combattere con sci e snowbord, c’e’ un lago molto bello e una bella passeggiata lungo lago, parco giochi e sale per riunirci. Date un’occhiata al sito

www.isolaverdeonline.it

, ho gia’ scritto che per l’acconto alla prenotazione sara’ molto difficile e mi ha risposto che per i camper non sara’ necessario, ne avra’ forse bisogno pero’ qualora si intenda prenotare un tavolo per il cenone di Capodanno .Fatemi sapere! Salutoni a tutti, Paola allego la mail ricevuta dalla sig.ra Susanna del camping ISOLA VERDE Alla c.a. della Sig.ra Paola E degli amici camperisti Bomba, 9 novembre '07 Oggetto: Proposta di Soggiorno camper Capodanno 2008. In riferimento alla richiesta per ospitare in soggiorno presso il Centro Turistico Isola Verde sul Lago di Bomba un gruppo di circa 10 camper per il periodo di capodanno 2008, vi inoltriamo le seguenti informazioni. I servizi che il villaggio offre sono: bar, sala riunioni, ristorante con Pizzeria, parco giochi, campo da tennis/calcetto, possibilità di escursioni sul lungolago e organizzazione di escursioni: - Museo Etnografico di Bomba e centro storico - Parco Archeologico Naturalistico di Monte Pallano - Cascate Del Verde a Borrello, - Oasi del WWF Abetina di Rosello, - Casa Natale di S. Francesco Caracciolo e Museo del Cuoco a Villa S. Maria - Parco Nazionale della Majella- Fara S.Martino – Gole di S.Martino e Pastificio De Cecco -. Lanciano Mostra dei Presepi -Castello Medievale di Roccascalegna – Laboratorio del Miele – Tartufaia - possibilità di acquisto di prodotti tipici e tanto altro ancora... SISTEMAZIONE: in campeggio in piazzole da circa 6mtx6 totale posti a disposizione circa 30 suddivisi in 5 piazzole COSTO DEL SOGGIORNO: - SOSTA Euro 15.00* a equipaggio al giorno min. 3 fino a 5 GG da 6 in su il costo scende a Eu 10 a equipaggio al giorno - MENU TIPICO PROPOSTO DAL RISTORANTE AL COSTO speciale di eu 18 a pax Assaggini di Rintrocil' al Ragù; Sagnette e Fagioli - Castrato in Umido – patate- dolcetti tipici e vino cotto – caffè – bevande vini S.Mauro Bomba- Eu 12 per i bambini Pennette al pomodoro – Cotoletta - Patatine Fritte – Dolce - Bevande incluse MUSICA DAL VIVO OFFERTA DAL RISTORANTE - GRAN GALA’ DI FINE ANNO costo e menu da concordare PERIODO:capodanno 2008 N° CAMPER: 10ca TRATTAMENTO: solo sosta camper con un uso energia elettrica in ogni piazzuola LA QUOTA COMPRENDE: sosta in campeggio per il camper - tutte le persone presenti indipendentemente se adt o bambini - uso dei servizi - attacco luce in ogni piazzola - acqua corrente in ogni piazzola LA QUOTA NON COMPRENDE: -ingressi ai musei -extra e mance in genere -transfer da e per i luoghi delle escursioni (la struttura mette a disposizione un mezzo agli animatori accompagnatori del tour per gli altri posti a discrezione dei clienti) Gran Galà di Fine Anno con Speciale Menù - Animazione con Tombolata - Lotteria con Premi- Musica dal vivo-e...cotillons PAGAMENTO: Acconto del 30% al momento della conferma e saldo all’arrivo. Nell’attesa di un cortese riscontro e restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, saluto cordialmente. Susanna Bucci UFF. MARKETING * il prezzo si intende IVA inclusa ed a persona, ed è strettamente legato alla proposta di cui sopra, fermo restando il n° dei partecipanti ed la durata del soggiorno chiaramente specificati, in caso di cambiamenti, la proposta si intende annullata e sarà quotata nuovamente su richiesta. CAPODANNO SUL LAGO DI BOMBAid="red"> EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA PAOLATHEA 2 F10 - M4 30/12 02/01 qualcuno si vuole aggiungere?

Modificato da paolathea il 12/11/2007 alle 12:38:15
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/11/2007 alle: 21:49:28
Ciao Paolathea, ho ricevuto la tua @ e l'ho gradita moooolto, l'unico problema è che non so se il maritozzo avrà il 31 libero[:(!][:(!] x cui ancora non posso assicurarti niente, comnque è veramente allettante come idea.Fammi sapere il tempo max x prenotare(ovviamente anche x il cenone): Un ultima domanda: il campeggio accetta i cani xchè altrimenti purtroppo non se ne può fare nulla:ho la mia pelosa Olivia che ci segue sempre[:)] Ciao e grazie ancora aspetto tue novità. Marcella Comunque spero che se non per questa ci saranno altre occasini x incontrarci.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 16:52:26
Ciao, sto mandando questa mail a tutti voi che vi siete affacciati sul 3d “CAMPERISTI ROMANI” perche’ mi piacerebbe che ci incontrassimo e ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. >
> Personalmente ho qualche problema a partecipare in quanto il primo dopo pranzo devo essere al lavoro. Cmq, non perche' non apprezzi quanto hai fatto, anzi, ma pensavo quanto segue anche in considerazione del fatto che ho un bimbo di 15 mesi per cui ben sai che si ragiona con altri presupposti: se mi devo fare 250 km per andare in un posto dove a causa della temperatura e delle scarse ore di luce devo stare per la maggior parte del tempo nel camper o al limite rinchiuso in un locale che deve essere necessariamente grande e riscaldato e con magari con qualche confort tipo bar e sedie allora a sto punto non e' che dalle parti nostre non ci sia nulla del genere? Io ipotizzo questo

http://www.centrovacanzesasso.it/

Che qualcuno gia' conosce e credo sia in grado di contenere i 10 equipaggi sin qui ipotizzati, sono 60 km e al limite ci si puo' arrivare il giorno stesso senza la necessita' del camper. Oppure c'e'

www.puntolago.it

che gia' e' stato visitato e dice che si sono trovati bene. Oh! E' un'idea eh! Solo per ragionare, non e' che ti voglio rompere le scatole o smontare la tua idea. Ciao Il Taccio
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/11/2007 alle: 16:55:30
CIAO id="red">ALFIOPARIA SONO UN NUOVO CAMPERISTA DI CERVETRI E UNA GRANDE PROPOSTA DEL CAPODANNO NEL SALENTO.ANCHE IO HO 2 BAMBINI DI[6-4 ANNI].CI DEVO PENSARE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALFIOPARIA[:D][:D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 13/11/2007 alle: 20:49:06
Ciao, noi abbiamo dato la nostra adesione al capodanno nel Salento ma non abbiamo ancora certezza dei giorni di ferie disponibili. Nel caso in cui non riuscissimo a partire per quel viaggio, che richiede comunque la disponibilità di almeno una settimana, controlliamo questo post che, nella peggiore delle ipotesi, ci aggreghiamo a qualche raduno più vicino e più breve (anche solo il 30 ed il 31). Staremo a vedere, al momento rimaniamo in sospeso.
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:58:21
[:)]scusate ragazzi sapete darmi qualke notizia in più sulla festa d'autunno a fiumicino 10/11/nov grazie in anticipo ciaooo[?]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:11:31
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Paolathea, ho ricevuto la tua @ e l'ho gradita moooolto, l'unico problema è che non so se il maritozzo avrà il 31 libero[:(!][:(!] x cui ancora non posso assicurarti niente, comnque è veramente allettante come idea.Fammi sapere il tempo max x prenotare(ovviamente anche x il cenone): Un ultima domanda: il campeggio accetta i cani xchè altrimenti purtroppo non se ne può fare nulla:ho la mia pelosa Olivia che ci segue sempre[:)] Ciao e grazie ancora aspetto tue novità. Marcella Comunque spero che se non per questa ci saranno altre occasini x incontrarci. >
> Ciao Marcella, ho girato la richiesta di informazioni e appena mi rispondono te lo faccio sapere. Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:43:30
quote:Originally posted by Taccio1
Ciao, sto mandando questa mail a tutti voi che vi siete affacciati sul 3d “CAMPERISTI ROMANI” perche’ mi piacerebbe che ci incontrassimo e ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. >
> Personalmente ho qualche problema a partecipare in quanto il primo dopo pranzo devo essere al lavoro. Cmq, non perche' non apprezzi quanto hai fatto, anzi, ma pensavo quanto segue anche in considerazione del fatto che ho un bimbo di 15 mesi per cui ben sai che si ragiona con altri presupposti: se mi devo fare 250 km per andare in un posto dove a causa della temperatura e delle scarse ore di luce devo stare per la maggior parte del tempo nel camper o al limite rinchiuso in un locale che deve essere necessariamente grande e riscaldato e con magari con qualche confort tipo bar e sedie allora a sto punto non e' che dalle parti nostre non ci sia nulla del genere? Io ipotizzo questo

http://www.centrovacanzesasso.it/

Che qualcuno gia' conosce e credo sia in grado di contenere i 10 equipaggi sin qui ipotizzati, sono 60 km e al limite ci si puo' arrivare il giorno stesso senza la necessita' del camper. Oppure c'e'

www.puntolago.it

che gia' e' stato visitato e dice che si sono trovati bene. Oh! E' un'idea eh! Solo per ragionare, non e' che ti voglio rompere le scatole o smontare la tua idea. Ciao Il Taccio
>
> Grazie Taccio per avermi suggerito delle alternative, ma questo posto l'ho scelto e proposto proprio perche' ha le caratteristiche che tu richiedi: spazi di svago al chiuso, possibilita' di mangiare una pizza o eventualmente (di questo mi ha detto la referente se ne puo' parlare) di cucinare delle cose in camper e mangiarle insieme in un salone al caldo dove c'e' anche un bel bar, sale con musica ecc. per non parlare dell'animazione per i bambini che a volte non guasta...non dovrebbe essere neanche tanto freddo, perche' non e' alta montagna, inoltre offre la possibilita' di escursioni e ci possono anche accompagnare con il loro pullmino in tanti bei posti (e sono veramente belli!) per il piacere non solo nostro ma anche dei nostri figli, tutto questo a scelta per cui questo soggiorno puo' essere riposante per chi vuole un po' di staticita' in un luogo incantevole e avventuroso per chi ama le escursioni all'aria aperta. Questo per chi non vuole stare chiuso in camper, per chi ha esigenze diverse pero' ho scelto questo posto perche' offre un allaccio alla corrente in ogni piazzola e quindi chi vuole godersi il camper ha la possibilita' di accendere tutte le luci, la ventola della stufa a palla, tv e dvd e chi piu' ne ha, piu' ne accenda... Quanto ai 250 km, ho ritirato ieri il camper nuovo, non vedo l'ora di usarlo e sinceramente non mi sembrano tanti km, anche per chi ha solo due o tre giorni... forse per la bellezza del luogo ne vale la pena!(perche' dovremmo trovare un posto dove si arriva con la macchina visto che abbiamo un camper?) Comunque grazie lo stesso! Io andro' sicuramente li' e chi desidera aggregarsi si faccia vivo! Salutoni a tutti, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/11/2007 alle: 10:45:42
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao Paolathea, ho ricevuto la tua @ e l'ho gradita moooolto, l'unico problema è che non so se il maritozzo avrà il 31 libero[:(!][:(!] x cui ancora non posso assicurarti niente, comnque è veramente allettante come idea.Fammi sapere il tempo max x prenotare(ovviamente anche x il cenone): Un ultima domanda: il campeggio accetta i cani xchè altrimenti purtroppo non se ne può fare nulla:ho la mia pelosa Olivia che ci segue sempre[:)] Ciao e grazie ancora aspetto tue novità. Marcella Comunque spero che se non per questa ci saranno altre occasini x incontrarci. >
> Eccomi! Questo mi risponde ISOLA VERDE: Ciao Paola si i cani sono ammessi ma non devono essere lasciati liberi nel campeggio senza padrone. Poi per la prenotazione del Cenone siamo in tempo fino al 20/22 dicembre, secondo come è stato negli anni passati, nell'eventualità che la sala si riempisse prima sarò io a contattarvi Pper chiedervi di abbreviare i tempi. A presto Susanna
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/11/2007 alle: 13:18:51
Grazie mille x la sollecita risposta, sono molto contenta ancora di più sapendo che ho ancora tempo (e speranza) di poter partecipare, purtroppo a mio marito glielo dicono all'ultino nonento se potrà essere libero il 31.Ringraziandoti ancora , ciao Marcella
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 14/11/2007 alle: 16:15:52
[:D]splendida idea! come gia risposto a paolathea aderisco all'iniziativa e anche per il cenone. fatemi saper altro. ciao a presto![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link