quote:Originally posted by jaco64> Per quanto riguarda le date, dal 31 dicembre non si scappa, qualcuno piu' importante di me ha deciso che quella e' la notte del cenone di capodanno... [:D][:D][:D][:D][:D] Gli altri giorni puoi gestirli tu, come vuoi, a seconda della disponibilita' di ferie che hai. Noi saremo li' il 30 dicembre e ce ne andremo il 2 gennaio, ma le date sono aperte, se vuoi puoi arrivare prima, andartene dopo, come vuoi tu. Sto tentando di imparare a fare una lista con gli equipaggi che gia' mi hanno dato l'adesione con le date di arrivo e partenza di ciascuno, ma sto solo litigando col pc. Appena imparo la inserisco. Per quanto riguarda le tue figlie, non so cosa si aspettano, ma il bello di questo posto e' proprio quello di poter scegliere cosa si vuole fare, non c'e' una discoteca, ma immagino ci saranno altri ragazzi, la sera c'e' animazione e musica (cosi' mi dice la referente del campeggio), di giorno tante possibilita' di escursioni, organizzate e non. Fatti un giro sul sito, cosi' potrai decidere il meglio per la tua famiglia. Salutoni, Paola
ciao paola, apprezzo molto la tua proposta per natale ma devo farti qualche domanda in merito alle date (vedi ferie) e visto che ho una figia di 17 e una di 12 mi domando se la vacanza può essere adatta a tutte due. grazie ancora Giancarlo >
quote:Originally posted by falcao67> Grazie! Sei il primo che aderisce, sono molto contenta, appena mi dicono il costo del cenone te lo faccio sapere, tu invece mi dici le date dell'arrivo e della partenza quando le riesci a stabilire? Grazie, salutoni, Paola
[:D]splendida idea! come gia risposto a paolathea aderisco all'iniziativa e anche per il cenone. fatemi saper altro. ciao a presto![8D] >
quote:Originally posted by cellone> Ciao! Anche io ho ritirato il nuovo mostro...meraviglioso!!!! Che mi dici di capodanno? Leggi bene la mia proposta e fammi sapere... Salutoni, paola
CIAO PAOLA TUTTO APPOSTO? HO RITIRATO IL MOSTRO TUTTO APPOSTO,DAGJIE REGA ORGANIZZAMO QUALCOSA,SABATO E DOMENICA TUTTI A FIUMICINO ALLA FESTA DI AUTUNNO..........VI ASPETTO [:)][:D][8D][:p] >
quote:Originally posted by paolathea> Complimenti è proprio una bella lista [;)][8D]
[code]CAPODANNO 2007 “ISOLA VERDEid="size2">id="red">” EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA CENONE PAOLATHEA 2 F10- M4 30/12 01/02 SI FALCAO 67 1 F11-F11 ? ? SI [/code] >
quote:Originally posted by ilapestifera> Se vuoi...ti insegno come si fa![:D][:D][:D][:D][:D] Supergrazie a ilapestifera , che se non mi spiegava come fare, ci diventavo vecchia a forza di tentativi!!!! Spero solo che si aggiunga qualcun altro, sennò che ho imparato a fare?
quote:Originally posted by paolathea> Complimenti è proprio una bella lista [;)][8D]
[code]CAPODANNO 2007 “ISOLA VERDEid="size2">id="red">” EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA CENONE PAOLATHEA 2 F10- M4 30/12 01/02 SI FALCAO 67 1 F11-F11 ? ? SI [/code] >
>
quote:Originally posted by clod74> Ciao Claudio, da un'occhiata a pagina 5 per la proposta di capodanno, se ti interessa fatti vivo! Paola
Ciao,siamo anche noi di Roma (nord) Claudio 34 Laura 31 e Carlo 8 speriamo di unirci a voi e di fare nuove conoscenze,siamo camperisti da poco >
quote:Originally posted by dado83> Ciao dado, sicuramente e' un bel posto per l'estate, ma credo che lo sia anche per l'inverno, ovviamente se saremo fortunati con il tempo...d'altronde questo discorso vale per qualsiasi posto visiteremo. E' organizzato per un'accoglienza invernale, io non ci sono mai stata ma mi hanno scritto camperisti che lo hanno gia' visitato commentando il luogo con toni entusiastici. Qualche risposta l'ho gia' data nei post precedenti e se vuoi sapere qualche particolare in piu' non devi far altro che chiedere. Salutoni, Paola
Ciao a tutti, ho visitato il sito del isola verde, però mi sembra più adatto a vacanze estive. FOrse sbaglio? Fatemi sapere qualcosa di più!! Grazie ciao >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori c. Vuoi sapere il colmo della sfortuna? Comperare un camper nuovo, aspettare un tempo infinito per la consegna, riuscire a portarselo a casa e scoprire che c'e' un chiodo conficcato per intero dentro la gomma. Sarei venuta volentieri a Bracciano, ma non credo che il gommista sia daccordo... Salutoni, paola
Salve a tutti i camperisti romani. Vi volevo chiedere se c'era qualcuno che esce in camper il prossimo we. Noi abbiamo tre pargoletti, 2 maschietti di 5 e 8 anni, e una femminuccia di 6 e mezzo. Che ne dite? potreste pure venirmi a trovare, sul lago di Bracciano, se volete. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by cellone> EVVAI CELLONE!!! ...e siamo 3 equipaggi, ma non ci fate cantare " siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti" come cantava Modugno! Aspettiamo le vostre adesioni!!! Paola
CAO PAOLA ,PER CAPODANNO NON CI SONO PROBLEMI,FAMMI SAPERE PER IL CENONE SONO IO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO DI 2 ANNI E MEZZO..METTIMI IN LISTA CIAO A TUTTI CI RISENTIAMO.........[:)][:)] >