CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1739
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:16:20
ciao a tutti siete ancora vivi qualcuno organizza qualcosa [}:)][:p][:D]ciao
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:18:41
Un bacio [:D]a Cellone e al mio nipotinoooooooooooooooooo[:D][:o)]
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:18:34
a pomata.....daje n'pò!? siamo tre equipaggi con prole! aggregate...ciao a presto.[:)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:19:35
Ciao FALCAO67 fammi sapere se organizzate quache cosa [8D] anche noi siao 2 equipaggi.1 dicembre andiamo a SATURNIA organizzano una manifestazione CAMPER+CANI.[:D][:D] Ciao Falcao677777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777[:p][8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:17:22
un salutone a tutti... e un grazie a paola per l'email.... cmq dobbiamo ancora vedere ... se mi danno le ferie quest'anno sigh sigh... a presto ciao
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:56:02
quote:Originally posted by corvetto
un salutone a tutti... e un grazie a paola per l'email.... cmq dobbiamo ancora vedere ... se mi danno le ferie quest'anno sigh sigh... a presto ciao >
> Ciao a te, cmq appena sai qualcosa, se sei interessato, fammi sapere... Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:37:31
AGGIORNAMENTO CAPODANNO LAGO DI BOMBA La gentile responsabile risponde alla domanda sul prezzo del cenone: Gent.ma Paola il menù ufficiale della serata sarà pronto per il prossimo fine settimana e sarà mia premura inviarvelo subito, per i bambini c'è sempre un menù più corto e quindi ad un prezzo più basso. Però per il vostro gruppo se le pietanze del Gran Galà dovessero essere troppe e non di gradimento il nostro Ristorante potrebbe preparare un menù speciale per voi. L'importante è sapere il n° dei partecipanti e l'interesse a trascorrere la Festività da noi! grazie e a presto Susanna Chi e' interessato si faccia vivo! Per la conferma delle date c'e' tempo, la lista e' aperta... Paola
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:57:39
Ciao Paolathea sono Valentina, volevo chiederti se sai anche i prezzi del campeggio???
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:24:36
quote:Originally posted by dado83
Ciao Paolathea sono Valentina, volevo chiederti se sai anche i prezzi del campeggio??? >
> Ciao Velntina! A pagina 5 di questo 3d c'e' la lunga mail che mi ha avviato la responsabile del luogo con tutti i prezzi e le condizioni al dettaglio, se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure, spero tu sia dei nostri! Salutoni, Paola
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:44:41
Ciao, in quante persone siete fino ad ora?? Noi ci stiamo pensando ma molto probabilmente siamo dei vostri??? Ho una bimba di 1 anno ci sono altri bimbi piccoli così? CIAO
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:18:48
quote:Originally posted by paolathea
[code]CAPODANNO 2007 “ISOLA VERDEid="size2">id="red">” EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA CENONE PAOLATHEA 2 F10- M4 30/12 01/02 SI FALCAO 67 1 F11-F11 ? ? SI CELLONE 2 M 2 ? ? ? [/code] >
> Ciao Valentina, come puoi vedere ci sono bambini con varie età, dai due anni agli 11, altri si stanno aggiungendo, la mia di 10 anni ha la vocazione della tata perfetta, credo che si faranno ottima compagnia...fammi sapere. Salutoni Paola

Modificato da paolathea il 26/11/2007 alle 20:23:13
19
gianni68
gianni68
21/11/2006 163
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:09:50
ciao a tutti, noi siamo della provincia di latina io mia moglie e un maschietto di 5, ma per capodanno potremmo essere due equipaggi , vi farò sapere al più presto ciaoo e grazie per l'iniziativa
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:39:19
bella rega che cosa si organizza per l'imacolata? mi hanno proposto gubbioper l'accensione dell'alberro piu' grande del mondo.se avete altri itinerari fatemi sape ciao a tutti.................[:p]
18
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:24:13
Salve a tutti,sono Riccardo (Puntolago)un saluto a tutti i Camperisti Romani su questo forum,volevo ringraziarli per le numerosissime richieste per capodanno,Vi faro' sapere in settimana il programma e costi. Per il prossimo W.E. polenta o una grandiosa tagliolini,fagioli con cotiche e salsiccia[:p][:p][:p] e karaoke[:0][:0] a go-go. Fatevi sentire per tempo Riccardo www.puntolago.itid="size3">

Modificato da Puntolago il 26/11/2007 alle 23:26:25
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:47:56
quote:Originally posted by Puntolago
Salve a tutti,sono Riccardo (Puntolago)un saluto a tutti i Camperisti Romani su questo forum,volevo ringraziarli per le numerosissime richieste per capodanno,Vi faro' sapere in settimana il programma e costi. Per il prossimo W.E. polenta o una grandiosa tagliolini,fagioli con cotiche e salsiccia[:p][:p][:p] e karaoke[:0][:0] a go-go. Fatevi sentire per tempo Riccardo www.puntolago.itid="size3"> >
> Tanto per essere chiari e evitare confusione... Su questo 3d si sta organizzando il capodanno sul lago di Bomba, dell'organizzazione mi sto occupando io, Paola, da circa un mese, chiunque voglia aderire a questa iniziativa puo' farlo da qui, chiunque altro voglia trascorrere il capodanno da un'altra parte, per evitare strani incroci organizzativi, puo' crearsi un 3d apposta. Chiedo cortesemente a Riccardo se puo' evitare di sovrapporre la sua organizzazione con la mia, senno' non si capisce piu' chi vuole andare dove e con chi. Grazie Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2007 alle: 10:26:54
Per chi non avesse letto queste informazioni, le inserisco di nuovo. Ho trovato un posto molto carino dove si potrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza nella settimana di Capodanno. Ho chiesto informazioni e la gentilissima Susanna del campeggio ISOLA VERDE sul lago di BOMBA mi ha inviato una mail informativa che vi giro. Ho parlato con lei telefonicamente e aggiungo (sulla mail non l’ha scritto) che c’e’ un servizio di animazione per i bambini al costo di euro 5 per tutto il periodo di permanenza, che organizzano escursioni varie e interessanti accompagnandoci col loro pulmino, il prezzo del cenone (per chi lo desidera) me lo deve far sapere e appena lo avro’, lo comunichero’ a chi sara’ interessato a partecipare. Mi sembra un posto adatto a famiglie con bambini che vogliono trascorre le vacanze di Natale non troppo lontano, senza bisogno di combattere con sci e snowbord, c’e’ un lago molto bello e una bella passeggiata lungo lago, parco giochi e sale per riunirci. Date un’occhiata al sito

www.isolaverdeonline.it

, ho gia’ scritto che per l’acconto alla prenotazione sara’ molto difficile e mi ha risposto che per i camper non sara’ necessario, ne avra’ forse bisogno pero’ qualora si intenda prenotare un tavolo per il cenone di Capodanno .Fatemi sapere! Salutoni a tutti, Paola allego la mail ricevuta dalla sig.ra Susanna del camping ISOLA VERDE Alla c.a. della Sig.ra Paola E degli amici camperisti Bomba, 9 novembre '07 Oggetto: Proposta di Soggiorno camper Capodanno 2008. In riferimento alla richiesta per ospitare in soggiorno presso il Centro Turistico Isola Verde sul Lago di Bomba un gruppo di circa 10 camper per il periodo di capodanno 2008, vi inoltriamo le seguenti informazioni. I servizi che il villaggio offre sono: bar, sala riunioni, ristorante con Pizzeria, parco giochi, campo da tennis/calcetto, possibilità di escursioni sul lungolago e organizzazione di escursioni: - Museo Etnografico di Bomba e centro storico - Parco Archeologico Naturalistico di Monte Pallano - Cascate Del Verde a Borrello, - Oasi del WWF Abetina di Rosello, - Casa Natale di S. Francesco Caracciolo e Museo del Cuoco a Villa S. Maria - Parco Nazionale della Majella- Fara S.Martino – Gole di S.Martino e Pastificio De Cecco -. Lanciano Mostra dei Presepi -Castello Medievale di Roccascalegna – Laboratorio del Miele – Tartufaia - possibilità di acquisto di prodotti tipici e tanto altro ancora... SISTEMAZIONE: in campeggio in piazzole da circa 6mtx6 totale posti a disposizione circa 30 suddivisi in 5 piazzole COSTO DEL SOGGIORNO: - SOSTA Euro 15.00* a equipaggio al giorno min. 3 fino a 5 GG da 6 in su il costo scende a Eu 10 a equipaggio al giorno - MENU TIPICO PROPOSTO DAL RISTORANTE AL COSTO speciale di eu 18 a pax Assaggini di Rintrocil' al Ragù; Sagnette e Fagioli - Castrato in Umido – patate- dolcetti tipici e vino cotto – caffè – bevande vini S.Mauro Bomba- Eu 12 per i bambini Pennette al pomodoro – Cotoletta - Patatine Fritte – Dolce - Bevande incluse MUSICA DAL VIVO OFFERTA DAL RISTORANTE - GRAN GALA’ DI FINE ANNO costo e menu da concordare PERIODO:capodanno 2008 N° CAMPER: 10ca TRATTAMENTO: solo sosta camper con un uso energia elettrica in ogni piazzuola LA QUOTA COMPRENDE: sosta in campeggio per il camper - tutte le persone presenti indipendentemente se adt o bambini - uso dei servizi - attacco luce in ogni piazzola - acqua corrente in ogni piazzola LA QUOTA NON COMPRENDE: -ingressi ai musei -extra e mance in genere -transfer da e per i luoghi delle escursioni (la struttura mette a disposizione un mezzo agli animatori accompagnatori del tour per gli altri posti a discrezione dei clienti) Gran Galà di Fine Anno con Speciale Menù - Animazione con Tombolata - Lotteria con Premi- Musica dal vivo-e...cotillons PAGAMENTO: Acconto del 30% al momento della conferma e saldo all’arrivo. Nell’attesa di un cortese riscontro e restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, saluto cordialmente. Susanna Bucci UFF. MARKETING * il prezzo si intende IVA inclusa ed a persona, ed è strettamente legato alla proposta di cui sopra, fermo restando il n° dei partecipanti ed la durata del soggiorno chiaramente specificati, in caso di cambiamenti, la proposta si intende annullata e sarà quotata nuovamente su richiesta. aggiungo... Gent.ma Paola il menù ufficiale della serata sarà pronto per il prossimo fine settimana e sarà mia premura inviarvelo subito, per i bambini c'è sempre un menù più corto e quindi ad un prezzo più basso. Però per il vostro gruppo se le pietanze del Gran Galà dovessero essere troppe e non di gradimento il nostro Ristorante potrebbe preparare un menù speciale per voi. L'importante è sapere il n° dei partecipanti e l'interesse a trascorrere la Festività da noi! grazie e a presto Susanna Questi sono gli equipaggi che finora hanno aderito: [code]CAPODANNO 2007 “ISOLA VERDE” EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINI ARRIVO PARTENZA CENONE PAOLATHEA 2 F10- M4 30/12 01/02 SI FALCAO 67 1 F11-F11 ? ? SI CELLONE 2 M 2 ? ? ? [/code] Se siete interessati, potete intanto inserirvi nella lista, le date di arrivo e partenza si posssono aggiungere dopo, questo serve per poter eventualmente richiedere particolari trattamenti se li desideriamo, quali un menu' speciale (e di conseguenza un prezzo speciale) per il cenone di capodanno e varie altre possibilita' anche per le escursioni per chi le vuole fare... l'adesione ovviamente non vincola in nessun modo, ma rende possibile capire meglio quanti sono gli interessati, ho ricevuto tante mail private e sarebbe bello se si cominciasse ad aggiungere qualche nome, tanto per cominciare anche un'organizzazione un po' tra noi, su una serata in pizzeria o una serata "ognuno porta qualcosa e si cena tutti insieme", passeggiata sul lungolago ecc. Salutoni a tutti, Paola
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 27/11/2007 alle: 14:16:14
ciao paolathea sono Petra, noi siamo Campani e un poco piu grande di voi (58) ma rimasti govane nel cuore "possiamo fare i nonni".[;)] Il posto sul lago di Bomba mi ha piascuto molto, però non ho capito bene il prezzo di euro 15,00 e a equipaggio + Camper o a Persone + Camper, Tessera si devo pagare? Per il cenone non ci sono problemi, perchè siamo cerchando qualcosa che include anche la notte del 31.12.2007. Fammi sapere... ciao a presto[:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2007 alle: 14:29:34
quote:Originally posted by xsalvox
ciao paolathea sono Petra, noi siamo Campani e un poco piu grande di voi (58) ma rimasti govane nel cuore "possiamo fare i nonni".[;)] Il posto sul lago di Bomba mi ha piascuto molto, però non ho capito bene il prezzo di euro 15,00 e a equipaggio + Camper o a Persone + Camper, Tessera si devo pagare? Per il cenone non ci sono problemi, perchè siamo cerchando qualcosa che include anche la notte del 31.12.2007. Fammi sapere... ciao a presto[:)] >
> 15,00 tutto compreso, non c'e' nessuna tessera da fare, io sono solo una povera pazzarella che si e' messa in testa di organizzare questo capodanno con bambini al seguito, il prezzo da pagare e' quello dovuto all'Isola Verde per la sosta, i servizi, la corrente e tutto cio' che e' specificato nella mail che mi ha inviato la responsabile del campeggio e che vi ho girato. Salutoni, Paola
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 27/11/2007 alle: 14:46:03
grazie per la risposta, appena siamo pronti vi da la conferma. Voi siete tutti di roma? Noi abbiamo da 1 anno un Camper, ma le uscite abbiamo fatto sempre da soli[:(] per mancanza di conocenza. Da poco sto leggende il Forum del sito di camperonline, ma non ho scrito perchè sono tedesca e ho qualche probleme con la lingua. un saluto Petra
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:55:35
Mi piace l'idea dell'animazione e dei luoghi dove potersi incontrare! Se il tempo non dovesse essere dei migliori [:(] Mi sarebbe anche piaciuto potersi incontrare prima ma magari, se la compagnia è quella giusta è bello conoscersi in un'occasione così speciale! Ci stiamo pensando...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link