quote:Originally posted by pizzafra> Ciao Franca, ho parlato adesso con la responsabile dell'Isola Verde che mi ha confermato quanto ha detto a te. I 5 euro aggiuntivi sono a equipaggio a prescindere dal numero di bambini e dalla durata del soggiorno, servono per usufruire dell'animazione, dell'accompagnamento sui pullmini e per i servizi aggiuntivi che mettono a disposizione. Sono felice che tu sia dei nostri... fammi sapere le tue date di arrivo e di partenza appena le decidi. Salutoni, Paola
Ciao a tutti sono Franca, anche noi siamo di Roma,(Cinecittà) e ci siamo informati sulla località da voi citata. Abbiamo saputo che la cifra di 15€ è per equipaggio e ci sono 5€ aggiuntivi a persona per la tessera obbligatoria. Siamo dei vostri, il nostro equipaggio è composto da 2 adulti e tre ragazzi, una di 15 anni e due gemelli di 13 (un maschio e una femminuccia, ehm pardon ragazzo e ragazza). Sembrerebbe che per il cenone di capodanno siano orientati per un prezzo di 60/65€ a persona, ma sono convinta che il con un grande gruppo si possa spuntare una cifra anche migliore. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by paolathea> rettifico la risposta che ti dato: Ci sono 5 euro aggiuntivi che prescindono dal numero dell'equipaggio e dalla durata del soggiorno, servono per usufruire dei numerosi servizi che mettono a disposizione (quali animazione per bambini, accompagnamento con pullmino ecc). 5 euro non sono al giornoid="size5">ma vanno dati una sola volta. Paola
quote:Originally posted by xsalvox> 15,00 tutto compreso, non c'e' nessuna tessera da fare, io sono solo una povera pazzarella che si e' messa in testa di organizzare questo capodanno con bambini al seguito, il prezzo da pagare e' quello dovuto all'Isola Verde per la sosta, i servizi, la corrente e tutto cio' che e' specificato nella mail che mi ha inviato la responsabile del campeggio e che vi ho girato. Salutoni, Paola
ciao paolathea sono Petra, noi siamo Campani e un poco piu grande di voi (58) ma rimasti govane nel cuore "possiamo fare i nonni".[;)] Il posto sul lago di Bomba mi ha piascuto molto, però non ho capito bene il prezzo di euro 15,00 e a equipaggio + Camper o a Persone + Camper, Tessera si devo pagare? Per il cenone non ci sono problemi, perchè siamo cerchando qualcosa che include anche la notte del 31.12.2007. Fammi sapere... ciao a presto[:)] >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Ma che tonta sono... ho corretto!
Scusa Paolalthea ma tu rimani fino al 1 febbraio?[?][?][?] Caspiterina quante ferie....[;)][;)] >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, su questo 3d si sta organizzando un capodanno sul lago di Bomba (Isola Verde), Puntolago si e' solo intrufolato un attimo. Puoi scorrere da pagina 5 e leggere esattamente di che si tratta, se deciderai di unirti a noi, ne saremo felici. La lista e' aperta, fammi sapere. Salutoni, Paola
ciao a tutti,xPAOLATHEA id="red"> scusami vorrei capire dove state organizzando al puntolago o al lago di bomba (isola verde)[?]credo siano due posti differenti mi dici con precisione il posto[?]sarei interessato a passare il fine anno con voi posti permettendo, ringrazio pino. >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Pino, su questo 3d si sta organizzando un capodanno sul lago di Bomba (Isola Verde), Puntolago si e' solo intrufolato un attimo. Puoi scorrere da pagina 5 e leggere esattamente di che si tratta, se deciderai di unirti a noi, ne saremo felici. La lista e' aperta, fammi sapere. Salutoni, Paola ok Paola, equipaggio pugliese, pino 52, elisa 49,giuseppe flavio 14 saremo dei vostri. ciao id="black">
[quote]Originally posted by f104ami
ciao a tutti,xPAOLATHEA id="red"> scusami vorrei capire dove state organizzando al puntolago o al lago di bomba (isola verde)[?]credo siano due posti differenti mi dici con precisione il posto[?]sarei interessato a passare il fine anno con voi posti permettendo, ringrazio pino. >
quote:Originally posted by Puntolago>
Saluto con simpatia la Signora che sta organizzando,anzi volevo scusarmi se mi sono "intrufolatoid="black">" nel suo personale form,era solo per dare un messaggio di saluto e di ringraziamento a dei cortesi amici che mi avevano contattato.Non era una sovrapposizione per reperire qualche equipaggio, noi abbiamo il problema inverso. Saluti e buone feste [:)] Riccardoid="size3"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Non c'è problema Riccardo, qui sei il benvenuto. Ho usato simpaticamente il termine "intrufolato", non prendertela... volevo solo evitare la confusione che inevitabilmente si sarebbe creata. Presto ti verremo a trovare anche noi, se vorrai, così potremo conoscerci. Sono contenta che la tua organizzazione sia stata un successo e auguro a tutti voi un capodanno scoppiettante e pieno di allegria. Salutoni, Paola
quote:Originally posted by Puntolago>
Saluto con simpatia la Signora che sta organizzando,anzi volevo scusarmi se mi sono "intrufolatoid="black">" nel suo personale form,era solo per dare un messaggio di saluto e di ringraziamento a dei cortesi amici che mi avevano contattato.Non era una sovrapposizione per reperire qualche equipaggio, noi abbiamo il problema inverso. Saluti e buone feste [:)] Riccardoid="size3"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao, volevo dirti una cosa a proposito dei luoghi dove potersi incontrare... sicuramente ci sono sale che ci possono accogliere al coperto e al caldo, quando ho parlato con la responsabile, le ho chiesto anche se e' possibile poter utilizzare una di queste sale per una cena tra noi, portando ognuno qualcosa, lei mi ha risposto che se ne puo' parlare, ma se tutti state li' (non sei la sola, sono in parecchi che stanno a rimuginarci su) e non vi decidete a aderire, io sulle richieste di chi, posso basare le mie richieste? Come puoi vedere dalla mail che vi ho girato gli accordi si basano su circa 10 equipaggi e sto aspettando di raggiungere piu' o meno questo numero di adesioni per poi poter mandare le nostre richieste. Per cui...VI DATE UNA MOSSA?[;)][;)][;)]id="size3"> salutoni a tutti, Paola
Mi piace l'idea dell'animazione e dei luoghi dove potersi incontrare! Se il tempo non dovesse essere dei migliori [:(] Mi sarebbe anche piaciuto potersi incontrare prima ma magari, se la compagnia è quella giusta è bello conoscersi in un'occasione così speciale! Ci stiamo pensando... >
quote:Originally posted by dado83> Il 26 novembre la responsabile dell'Isola Verde mi ha risposto cosi': Gent.ma Paola il menù ufficiale della serata sarà pronto per il prossimo fine settimana e sarà mia premura inviarvelo subito, per i bambini c'è sempre un menù più corto e quindi ad un prezzo più basso. Però per il vostro gruppo se le pietanze del Gran Galà dovessero essere troppe e non di gradimento il nostro Ristorante potrebbe preparare un menù speciale per voi. L'importante è sapere il n° dei partecipanti e l'interesse a trascorrere la Festività da noi! grazie e a presto Susanna quindi a breve sapremo qualcosa di piu' preciso. Salutoni, Paola
Ciao Paola, sono Valentina ti volevo chiedere hai saputo più niente per il menù di capodanno??? CIao >