quote:Originally posted by Cecio 01> Ci avevo pensato, ma passato il capodanno restera' il 3d camperisti romani che mi piacerebbe continuasse ad accogliere le chiacchere e le iniziative dei miei "colleghi" di Roma e del Lazio. Eventualmente, qualora facessi partire un'altra organizzazione vacanziera (ma ne dubito), apriro' un nuovo 3d sul forum "compagni", cosi' anche i non romani saranno facilitati ad aderire senza dover entrare in un 3d che a prima vista puo' apparire non indirizzato e fruibile anche da loro. Grazie del suggerimento e dell'aiuto che mi hai dato per la lista, salutoni a tutti voi! Paola
Ciao Paola-thea, solo per augurarvi un buon divertimento nell'organizzare questo incontro e suggerirti di spostarvi sul forum Compagni per rimanere in tema ... che cosa ne pensi? [:)] A presto >
quote:Originally posted by Cecio 01> e..."camperisti romani-li mejo" ti piace? Bella Cecio!
Ok - Allora quando avete fatto il raduno puoi sempre cambiare nome al post e magari lasciare "Camperisti Romani aripijateve ... " [:)]. >
quote:Originally posted by dado83> Oddio no! Mi sono espressa male forse... Questa iniziativa e' ASSOLUTAMENTE per TUTTI!!!! E' casualmente nata su questo 3d perche' l'avevo aperto da prima, appena ordinato il camper nuovo, presa dall'entusiasmo, ho aperto questo 3d per conoscere gli amici camperisti a me vicini per le uscite anche intorno alla nostra citta', visto che utilizzavo questo 3d, un po' per inesperienza, un po' per comodita', ho inserito qui l'annuncio, ma credimi la mia speranza era proprio che aderissero da ogni parte dell'Italia! La prossima volta che mi verra' in mente un posto carino per partire insieme, come ho detto a Cecio, (ma ne dubito sempre di piu') apriro' un 3d su "compagni" cosi' non ci saranno piu' equivoci. Anzi a tutti gli italiani che leggono: non sembrerebbe, ma i posti disponibili per questa vacanza stanno per finire, quindi se avete intenzione di aderire...appalesatevi! Salutoni a tutti gli italiani camperisti! Paola
Ciao Paola sono Valentina, ma noi non siamo nè di Roma nè del Lazio, ma tu avevi detto che potevamo aggreggarci a voi lo stesso, possiamo ancora farlo o preferite essere solo voi? Ho visto l'ultima risposta che hai dato e sembrerebbe che gente di fuori non nè vuoi!!! Fammi sapere, altrimenti devo cercarmi un altro!!! Vale >
quote:Originally posted by clasystem> Grazie Claudio comincio a pensare che più che perseverante sono una ostinatissima sprovveduta presa dall'entusiasmo di organizzare la prima uscita con il nuovo camper e che sta cominciando pure a rompere le balle agli altri con questa "prezzemolite" acuta. Ormai è fatta, sono quasi arrivata ai 10 equipaggi (ho avuto adesioni in privato e aspettano per confermare le date, poi li inserirò)e per questa volta va così, spero che gli equipaggi si troveranno bene ma...LA PROSSIMA VOLTA MI AGGREGO IOOOO!!!! Mettete, mettete pure 3d per nuove mete, che vi martello[:D][:D][:D]!!!! C'è la corrente? Come si mangia? la fanno la pappa al pupo?! E se non avrò bisogno di tante informazioni, me le invento le domande...[?][:D][?][:D][?][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto, Paola
prima di tutto devo salutare il grande cecio[;)] ciao paola ti devo fare i cmplimenti per la perseveranza e l'impegno di capodanno cecio ha ragione, chi legge è covinto che il capodanno organizzato da te è solo per i romani ti consiglio di fare un'altro post per capodanno con scritto tutto. scusami dell'intrusione in bocca al lupo claudio >
quote:Originally posted by sandrone69> [:I]
[;)]ciao paola ti voglio fare i complimenti di come ti stai impegnando per organizzare il capodanno,non e' cosa da tutti ma ti posso garantire che ci vorrebbero piu'persone come te che hanno la forza e la voglia di movimentare questo mondo di camperpoltronisti,quindi non mollare.con ammirazione sandrone >