quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/10/2010 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore tutto ok[?][?] Guarda su "altro" c'è uno che cerca la Kamira. Chiudi bene il mh[:D][:D][:D][:D] Bacioni a tutti
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 06/10/2010 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, quello di ETJ non è un motorhome. E' un asilo [:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 06/10/2010 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco ciao, non ti preoccupare il permesso te lo diamo noi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma fai molta attenzione perchè se ti lascia anche la prole sono azzi amari [8D][8D][8D][8D]
Francesco si fa per scherzare [;)][;)][;)][;)]
Ettore puoi lasciare pure aperto quando vedono il contenuto scappano [:D][:D][:D][:D][:D]
Un bacione forte forte hai miei nipotini AQUILOTTI
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 06/10/2010 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani pomeriggio vedo se posso aiutarti a trovarla [;)] ti faccio sapere con mail privata[^] Ciao e buona serata Claudio
vedo più su marchi CARTHAGO [}:)][}:)]
Eppure avevo ben resettato il MAC boooooooooo
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/10/2010 17:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca,apena rientrata da Roma. A proposito,ti saluatno i tuoi amici certi S.Paolo,S.Pietro, S.Claudio e tutto il resto della compagnia[:D][:D][:D] Ciao vado a preparare la cena
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 07/10/2010 19:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, spero tu abbia ricambiato i saluti...[;)] Sai cosa pensavo un attimo fa? Che abbiamo proprio due bellissimi nick! Ciao! (tanto lo so che a quest'ora tu già dormi!!) Chicca
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/10/2010 22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho finito (speriamo) di litigare con il
Effettivamente dorme la babbiona [^][^]
Gabriel di vino non ne capisco na mazza [;)][;)]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/10/2010 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con sta "babbiona"!![:(!][;)] Topolone, (ormai per gli effetti della dieta direi "Topolino"!!) secondo me la domanda dovevi portela/porcela prima di berlo... il Valpolicella!![;)] Chicca
tp://i31.tinypic.com/29pyka1.jpg ">tp://i52.tinypic.com/13zxrop.jpg ">
Claudio quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/10/2010 21:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' imbattibile. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/10/2010 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio hai posta ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/10/2010 10:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana ai fallati. Questo WE devo smontare il televisore di casa che fà le bizze. Oggi vado da mia Madre. L'antifurto da i numeri. Fallato pure lui [|)] Prima o poi butto tutto e mi costruisco una bella capanna nel bosco senza congegni elettronici...[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/10/2010 09:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il televisore ho già dato [}:)][}:)] nel fare una modifica in casa ho rotto il display [V][V][:(!][:(!] L'allarme e da sei mesi che il Tecnico mi brandella le [8][8][8][8][8] ogni volta ne ha una [xx(][xx(][|)][|)] Domani anche io vado a trovare mia madre[:D][:D][:D] E sono daccordo con te per la capanna [:D][:D][:D][:D] Buon WE a tutti claudiomare