quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/05/2011 16:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che le rondini sono più di una...[:)] Forse è davvero primavera![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/05/2011 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/05/2011 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, parli di salute, spero proprio che non sia nulla di preoccupante[;)][;)][;)][;)] Il vivere in campagna comunque ti ripagherà senza meno della mancanza dell'adsl... Mi ricordo perfettamente della tua Umbria,regione che tra l'altro amo moltissimo per cui credo proprio che avremo modo di sfruttarti come cicerone,il tempo è quello che è ma ,mai dire mai [;)][;)][;)] Un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 20/05/2011 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, mi sa che che sei già a nanna. Oggi è stata una giornata pesante, ma per fortuna volge al termine...[;)] Ciaooo! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/05/2011 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops solo adesso leggo [:(] speriamo che sia passata f[^][:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2011 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e per forza![:(!][;)] Non hai occhi che per nuovo Cartha di Gabriel!![:D] Chissà come mai[?] chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/05/2011 22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No anche oggi giornata [:(] Grosseto dal dentista [V][|)][xx(] e poi sto facendo tutti quei lavori che necessita la mia presenza [;)] sai che Domenica già sono a Cecina [:p][:p] Percui non voglio lasciare i miei in difficoltà [:0][^][:)] Laura e da un bel po che e' a letto [8)][8D][8D] Ero su altro a vedere le foto[8)] ammazzeli che spaghettata si sono fatti ma [:0][:0] la maglietta dei FALLATI brillava [:D][:D][:D][:D] Ciao Chicca Una serie[:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2011 22:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sì... come se non sapessi che ti passa per la testa![;)] Oggi ho risentito quella canzone... splendida, ma me la prendo a piccole dosi perche mi commuovo troppo! Ciao Claudiuccio, domattina da' un bacione a Lauretta per me e per te [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2011 23:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, ormai mi hai dato il vizio![;)] Chicca
Ciao, amica mia, si scherza, eh!
Però non noti una certa somiglianza....soprattutto nei capelli...[:D][:D][:D][:D]
Chicca quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome e' una maga [:0] guarda come si e' trasformata[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mò arriva l'avvocato! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciapa...cara Enri e porta a casa [:D][:D]
g class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/28rpeky.jpg">
Buona notte amichette mie
Una serie a testa [:X]
Claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'notte anche a te. [:X][:X][:X][:X][:X] La strega Amelia
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011 23:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi voi due , la smettete con tutte ste cose[?][?][?] Giangi corri subito a vestirti svergognata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Chicca hai proprio ragione te, ha lo stesso taglio di capelli [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A TUTTI I FALLATI A CECINA PORTATEVI LE MAGLIETTE, IO PORTERO' QUELLE RIMASTE COSI' CHI ANCORA NON LE HA PUO' COMPRARLE DALL'ECONOMA GIANGETTA DETTA ANCHE MAURI 64
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 25/05/2011 18:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ma allora voi due ce l'avete proprio con me [:I][:I] le magliette dopo il raduno di Monzambano...sono già ritornate in camper! Tra l'altro bisognerebbe ritornare a Monzambano il 12 giugno per la Magnalonga tra le colline...deve essere molto bella [;)][;)]