quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, potente si ma non fino a questo punto[^][^][^][^] ma i benefici chi te li ha dati [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ingrata [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/06/2011 18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello ci sono i vostri sindacati o sbaglio[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/06/2011 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Clà, non riesco seguirti.... Nel frattempo prova a fare un bel respiro... Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/06/2011 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi che fai [?][?] ti ci metti di mezzo anche te[?][?][?][?] Già mi stanno rompendo le [8][8][8][8] e sono tre contro una poi tu. Ma dimmi dimmi chi è il capellone al quale correggono i compitini che fa[?][?][?][?] se in coppia fanno un macrocefalo figurati da soli [:D][:D][:D][:D][:D]Non rispondermi, poi me lo dici in privato [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non dirlo però a quelle due checche . Oggi sono proprio antipatiche[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/06/2011 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara mia chi doveva capire ha capito [:D][:D][:D] prova ad indovinare [:D][:D][:D] Il respirone è stato fatto [:D][:D][:D] IL CARTAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, certo, ma se tra una caxxata e l'altra il governo si preoccupasse anche di ciò che accade al popolino non sarebbe male... Potrebbe darsi da fare come ha fatto per Alitalia ad esempio... Chicca
E' un bel quadro.
Dopo la tempesta c'è sempre il sole e la speranza di un mondo migliore [^]
WlaVita
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/06/2011 21:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E la Mongolfiera ARCOBALENO portò il sereno [:)][^][:o)][:I]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/06/2011 21:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/06/2011 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 14/06/2011 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E ma allora non vale sono solo soletto e mio zio mi ha detto di mandarvi [:0][:0]
tutte le sue ire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare che ultimamente ha perso tutto [:(][:(][:(] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/06/2011 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, molto meglio questo...
Chicca quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/06/2011 22:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente fa più scena [;)] ma non porti niente [:(][:(] Io invece con la mongolfiera porto e come porto [8)] tanti [:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 14/06/2011 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la precisazione, ma mi riferivo al fatto che in quel caso si sono dati da fare, eccome![:(!] Se ti può consolare non sei l'unico ad essere in cassa...[:(] anzi nel caso di mio marito l'azienda sta per chiudere...[:(] Ricambio i saluti (non mangio i bambini!![;)]) Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/06/2011 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porto la speranza del sereno dopo il temporale. Ti pare poco? [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/06/2011 17:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La, oggi muta solo perchè fuori casa senza pc [:I][8)] Affinchè possano venire i rimorsi, la coscienza bisogna avercela.. lo zio merita solo mazzate [:D][:D] Tu come stai??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/06/2011 18:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANGI PIù RIN*******ITA che mai [^][^][^][^] La coscienza dovete averla voi,no zio. A parte tutto ,te come stai? perchè fuori casa senza pc [?][?] ti hanno tagliato le manine [?][?][?] Il capo è andato a farsi la solita camminatina, io invece aspetto le 7 e poi finalmente a casa .Sono tre giorni che mi manca un ragazzo e così lavoro per me e per lui. Questa è democrazia [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Tanto 3 giorni di malattia li paga Claudiomare [V][V][V] W i sindacati