quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2010 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mahhhhhhh dipenderà da tanti fattori![:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2010 09:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto il link e... "il Ducato nasce predisposto alla camperizzazione"... "il Ducato ha le sospensioni regolabili e vengono tarate sul morbido per favorire il confort"... ecc. Resto dell' idea che in materia di sospensioni vi sia una generalizzata "ignoranza" (senza offesa, ma intesa nel senso lessicale del vocabolo, ergo, ignorare) che viene poi degenerata dalla memorizzazione di commenti vari che si ascoltano alla televisione durante le telecronache di gare auomobilistiche e/o motociclistiche (ben altre situazioni). Ora vado giu' duro [}:)], qualcuno che imperterrito continua a denigrare il suo gioiello, vuole fare un giro sul mio Gigio ? Sono sicuro che capira' la differenza che passa tra un mezzo da 47 K€ (2006) ad uno da 100 K€ (2009/2010) e forse non protestera' piu'. Certo i problemi esistono, ma bisogno anche saper accettare il compromesso ed un camper realizzato su una meccanica "generica" (nel senso che puo' essere allestita per svariati usi/impieghi) E' un compromesso. Che poi vi siano in giro ADULATORI di altri marchi che a sentir loro sono il non plus ultra del confort+tenuta di strada+no rollio+no beccheggio, da quello che ho letto nei dialoghi Hymer, Laika, Hobby, beh... si e' tutti nella stessa barca. Certo la soluzione esiste e si chiama "Centro Specializzato" con ESPERTI in sospensioni ed il fatto che Loro per ogni camper studiano, calcolano e realizzano tarature differenziate E' la prova provata che ogni camper e' un' entita' a se stante BEN distinta da tutti gli altri. Se qualcuno si sentisse offeso, gli chiedo scusa in anticipo, anche se non vedo il perche' gliele dovrei chiedere, ma cosi' si usa. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2010 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora vado giu' duro , qualcuno che imperterrito continua a denigrare il suo gioiello, vuole fare un giro sul mio Gigio ? Sono sicuro che capira' la differenza che passa tra un mezzo da 47 K€ (2006) ad uno da 100 K€ (2009/2010) e forse non protestera' piu' ti posso giurare che la prova è stata fatta con un mezzo preso a nolo da un possessore del gioiellino,e tolto l'evidente confort a favore del gioiellino per quanto riguarda l'isolamento acustico e i rumorini vari all'arred, su strada il confort di marcia dinamico che percepisce chi guida e nettamenta a favore del noleggiato da 40.000 euri le sue parole sono state"ma sai che va meglio del mio"[V][V]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 10:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma sul resto del mio intervento che dici ? Siccome ho riproposto il mio intervento su "marchi", ne discutiamo di la' ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/09/2010 22:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so...ma la vacanza senza anche un po' di mare per me è troppo dura.... vabbè dai abbiamo ancora un po' di mesi davanti [:(] piuttosto cerca di organizzare la meta del primo novembre...mi pare di aver capito che hai una proposta...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2010 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In Marchi sono troppo tecnici [}:)] io invece sono un puro FALLATO doc[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
preferisco scrivere qui che parliamo di cure dimagranti, di corse, di smack smack, di pensionati, di babbione e tanto AMORE per i nostri mezzi[:p][:p][:p] se poi qualcuno non è contento fa come feci io me lo sono rivenduto dopo 5 mesi per fortuna era il mio e non del Signor Leasing. E' stato facile rimesso circa 25.000 e tutti felici e contenti[V][xx(][|)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Amico mio a me va bene tutto anche venire a LAVENO, PORT GRIMAU, ROMA, MONTEARGENTARIO ETC ETC. voi dite io eseguo..
Le molle e da un bel pò che mi si sono rotte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prendo fiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2010 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi che ti sei data alla latitanza [?][?][?] Guarda che per il ponte abbiamo già deciso io e Chicca ,un programmino niente male [;)][;)][;)] ma come non ti ha detto nulla[?][?][?] Chicca ciao come è andata oggi[?][?]stanca.... grazie di avermi difeso ieri sera dal quel "buzzurro" del Pres... Saluti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel il programmino poi te lo dico all'orecchio, altrimenti il Pres,,,sente . Sai ora siamo in due postazioni diverse e se ci riesco, quasi quasi approfitto per dirgliene due [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/09/2010 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mar Baltico... Mare del Nord... hai solo l'imbarazzo della scelta... Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/09/2010 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, stanca più o meno... la settimana non è finita.[V] Se non ci difendiamo tra noi, chi ci difende? [;)] Per il programmino... devo ancora chiedere al dirigente. Stasera mi sono fermata a parlare con lui e si sono fatte quasi le otto. Se gli chiedevo il giorno di ferie ... rientravo domattina. 'notte, io mi rifaccio un attimo gli occhi con uno tra i mei attori preferiti...[;)] e poi a nanna. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 20:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu non parlassi sempre di camper avresti sentito le proposte a Parma!![;)][;)][;)] Dai, che se prometti di parlare anche di altro, te le faccio sapere[;)][;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/09/2010 21:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tzzzzz Tzzzzz Parlo di camper ma le orecchie funzionano. Dobbiamo andare a Roma ladrona [?] [:D] Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, come non detto! Ti va l'idea? L'alternativa è andare ...a pesca di trote! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/09/2010 22:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è bella ma bisogna essere ragionevoli. Roma in tre giorni per noi, ma anche per voi, è quasi impossibile.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 22:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 giorni, l'idea sarebbe di rientrare il martedì.... Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2010 22:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Daccordissimo ci vogliono almeno 4 gg [B)][B)][B)][B)][B)]
@Beppe47, come stai ? ti ringrazio [;)] non ti sei perso niente e comunque anche Pontremoli per me va benissimo[^][:)]
Ciao