CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Scusate: e i Liguri/Piemontesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 105
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:01:09
di anno in anno spero di far combinare queste feste tra una figlia e l'altra. Quindi quest'anno ho deciso faccio perdere un giorno di scuola a una delle due e siccome sabato devo essere a Bologna aggiungo domenica 10 e lunedi 11 febbraio e vado a sciare all'Abetone. Poi spero a marzo di riuscire, facendo perdere un giorno all'altra,ad andare in Val d'Aosta. Caterina.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:03:37
quote:Originally posted by lislu
CIAOOOO RED, saluta Daniela e un bau bacio a Tohr!!!!id="size6">id="red">[}:)][}:)] >
> CIAO,TUTTO OK? AMMAZZA..CHE NEVICATA OGGI.. A TORTONA VERSO LE 16 ERA PROPRIO INCAXXATA.. MENO MALE CHE A PONTE HA FATTO SOLO UNA SPOLVERATINA INVISIBILE.. MYRDHIN E' IN CORTILE E GIA' PENSAVO DI DOVER ANDARE SUL TETTO A LEVARE LA NEVE. [xx(] THORid="size6">id="red"> QUANDO HA VISTO COME LO HAI CHIAMATO.. HA FATTO TUONI E FULMINI.. (he he.. Thor,Dio del Tuono e del Fuoco). Ciao
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:50:54
Mi si è distratto il dito è ha messo a caso l'H, ma THOR sa leggere???? qui continua a nevicare e oggi verso le 16 ha persino tuonato, ora ho capito...era Thor!!!!! CIAO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/02/2008 alle: 07:35:37
Ragazzi teneteci informati , [:D] com'è la situazione neve nel basso Piemonte, Genova stamattina è tutto sereno e freddo.[8D] (X THOR sei bellissimo ) ti ho visto in un altro post. Bye bye [8D]GIA---DA [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:20:25
quote:Originally posted by grazianosara
Ci siamo anche noi in 3 da Castelnuovo Scrivia ciao >
> Ciao Graziano, è un pò che non ci si sente ! Tutto ok ? saluti a tutta la famiglia Valerio
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:29:56
Tanto per tenere su il post ... Presente ! l'equipaggio di Tortona eccolo. Tanto per vedere se ci incrociamo: noi giriamo con un Doral 118 (tortona)+ Elliot 40 (garbagna)+ Bigmarlin (ma sono liguri.... W i piemontesi[:D]) Tu che camper hai ? come ti riconosco ? magari già ci conosciamo anche perchè il camper e la macchina vanno in manutenzione a Pontecurone.....[;)] Inoltre , in giro per Tortona ci sono almeno una decina di camper parcheggiati ed altri che sono rimessati qua e la ! nessuno su camperonline ? non ci credo !!! Raduno ? perchè no ?
quote:Originally posted by Red Erik
Allora mi ci metto pure io.. PONTECURONEid="size4">id="red">. Ho letto di equipaggi di Tortona e Garbagna.. di Castelnuovo e di Novi.. Allora Lislu's family la conosco [:D]ciaoo,ci siamo conosciuti a Carrara, dove ho conosciuto anche un equipaggio di Castelnuovo,forse quello che ha scritto prima. Originario di Tortona,mi son sposato e trasferito a Pontecurone. >
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:11:43
Ciao,ho un Marlin 64 del Dic. '03. Lo parcheggio in cortile ma e' tutto chiuso quindi non lo vedi. Casualmente vengo a Tortona con Myrdhin (e' il suo nome,Merlino),quando lo devo portare dal concess. la sera o quando siamo in partenza e passo dalla mamma,di fronte dove c'era la CMT. Se lo vedi da dietro,ho il nick RED ERIK in blu navy sopra la finestra del bagno,sotto la scritta Elnagh,di uguali dimensioni. Dal davanti,vedi la scritta Red Erik che si illumina,sopra il cruscotto. . Vieni a Ponte per la manutenzione? Da Pivetta? Perche' l'estate appena passata,andavo li' con il mio Labrador per farlo accoppiare con la sua femmina ed una sera,c'era un bel mezzo in officina. Forse era il tuo? Ciao.
quote:Originally posted by vale64
Tanto per tenere su il post ... Presente ! l'equipaggio di Tortona eccolo. Tanto per vedere se ci incrociamo: noi giriamo con un Doral 118 (tortona)+ Elliot 40 (garbagna)+ Bigmarlin (ma sono liguri.... W i piemontesi[:D]) Tu che camper hai ? come ti riconosco ? magari già ci conosciamo anche perchè il camper e la macchina vanno in manutenzione a Pontecurone.....[;)] Inoltre , in giro per Tortona ci sono almeno una decina di camper parcheggiati ed altri che sono rimessati qua e la ! nessuno su camperonline ? non ci credo !!! Raduno ? perchè no ?
Allora mi ci metto pure io.. PONTECURONEid="size4">id="red">. Ho letto di equipaggi di Tortona e Garbagna.. di Castelnuovo e di Novi.. Allora Lislu's family la conosco [:D]ciaoo,ci siamo conosciuti a Carrara, dove ho conosciuto anche un equipaggio di Castelnuovo,forse quello che ha scritto prima. Originario di Tortona,mi son sposato e trasferito a Pontecurone. >
>
>
>
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 05/02/2008 alle: 23:08:36
Ciao,ho un Marlin 64 del Dic. '03. Lo parcheggio in cortile ma e' tutto chiuso quindi non lo vedi. Casualmente vengo a Tortona con Myrdhin (e' il suo nome,Merlino),quando lo devo portare dal concess. la sera o quando siamo in partenza e passo dalla mamma,di fronte dove c'era la CMT. Se lo vedi da dietro,ho il nick RED ERIK in blu navy sopra la finestra del bagno,sotto la scritta Elnagh,di uguali dimensioni. Dal davanti,vedi la scritta Red Erik che si illumina,sopra il cruscotto. . Vieni a Ponte per la manutenzione? Da Pivetta? Perche' l'estate appena passata,andavo li' con il mio Labrador per farlo accoppiare con la sua femmina ed una sera,c'era un bel mezzo in officina. Forse era il tuo? Ciao.
>
>
>
>
>
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 05/02/2008 alle: 23:10:40
piccolo il mondo.... il mio quando partiamo è posteggiato di fianco al distributore Agip....dove c'era la CMT. L'officina non è Pivetta ma Casasco prima o poi ci incroceremo..[:D] ciao Valerio
>
>
>
>
>
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:15:30
RED se passando dalla CMT bussi alla porta troverai Marco...lavora li!!!!!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/02/2008 alle: 20:43:29
quote:Originally posted by lislu
RED se passando dalla CMT bussi alla porta troverai Marco...lavora li!!!!!! >
> Ciao Lislu, dove dico io, C'ERA la CMT,ora e' un cantiere di scavi perche' stanno per costruire la nuova Esselunga. Ho cercato una porta per bussare..[:0] ma non ne ho viste..[:o)][:o)][:D][:D]. Ciao. Ma adesso dove si trova? E' mica vicino al Bowling? Se e' cosi',quando passo,si puo' andar a prender un caffe' o altro al baretto lì vicino. Salutami Marco.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:38:39
Il capannone della ex CMT è davanti alla Praticar, per ora sono in un capannone dietro la Praticar, traslocheranno tra pochi mesi, quando hai detto dove c'era la cmt ho pensato all'ultimo indirizzo, quello in città l'avevo rimosso. Cmq se passi, Marco dice ha piacere di fare 2 parole o prendere un aperitivo. Caio ciao!!!!!!!!
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 08/02/2008 alle: 01:56:17
Ragazzi parlando di cose serie qualcuno ha qualche posto non troppo distante per fare un raduno...! magari questa primavera...o anche prima, pero mi serve un range per decidere qualcosa... liguria o piemonte, mare o montagna, ristorante o grigliata, carne o pesce, tanti o pochi? insomma parlatemi parlatevi tiratevi i capelli accendete il motore e sgasate alegramente insomma facciamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....[;)][:D] scusate è tardi...[8)][8)][8)]

Modificato da Falcon82 il 08/02/2008 alle 02:04:35
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/02/2008 alle: 09:04:49
BUONGIORNO,Falcon82!!!Qui Gigiolone team de Zena che,dopo una bestiale influenza[xx(],si è rimesso in moto[;)]...Dunque:dicevi di un incontro per liguri/basso piemontesi...A primavera...giusto?Anche perchè chi avesse a bordo "camperisti in erba"si sfrutta meglio la bella stagione.Bene,allora,butta un occhio qua:DIANO MARINA "www.AgrisoloBLU.it" oppure il pluriconosciuto OASIpark...Se vai sul sito del primo,vedrai che offre molte possibilità di svago;il secondo,invece,è solo un'area attrezzata,bella,immersa negli ulivi,ma per lo svago,un po' limitata...Che dici?Ciao!A presto!![;)][:D]Gigiolone team(Giulio47a,Robi43a e la iena Alessio13a)by Robi64[:X] P.S.(Saluti a Sergio52 & Family[:D])
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:25:44
quote:Originally posted by lacava
di anno in anno spero di far combinare queste feste tra una figlia e l'altra. Quindi quest'anno ho deciso faccio perdere un giorno di scuola a una delle due e siccome sabato devo essere a Bologna aggiungo domenica 10 e lunedi 11 febbraio e vado a sciare all'Abetone. Poi spero a marzo di riuscire, facendo perdere un giorno all'altra,ad andare in Val d'Aosta. Caterina. Ciao Caterina, io sono Anna, abito a Cogoleto, ed ho due figli grandini con cui esco spesso in camper specie per le sciate:-)) La sett prox vado a La thuile coi ragazzi, e poi forse un paio di gg a Pratonevoso...Però spesso sono anche in solitaria, quindi, per marzo, la Val d'aosta potrebbe farci incontrare :-)) Ciao! Anna >
>
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:23:44
Ciao Anna, appena vado ti faccio sicuramente sapere. Intanto all'Abetone (se riusciamo a partire visto che in questo momento il camper è dall'elettrauto per un problema alle luci) vedo mio marito come se la cava dopo l'intervento che ha avuto al piede cosi riusciamo anche a capire che tipo piste riusciamo ancora a fare. Visto che hai figli anche tu, se vi può interessare, quest'estate abbiamo organizzato come camper club l'Islanda con programmi adatti anche a equipaggi con ragazzi al seguito Ciao a presto Caterina
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:25:18
quote:Originally posted by Falcon82
Ragazzi parlando di cose serie qualcuno ha qualche posto non troppo distante per fare un raduno...! magari questa primavera...o anche prima, pero mi serve un range per decidere qualcosa... liguria o piemonte, mare o montagna, ristorante o grigliata, carne o pesce, tanti o pochi? insomma parlatemi parlatevi tiratevi i capelli accendete il motore e sgasate alegramente insomma facciamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....[;)][:D] scusate è tardi...[8)][8)][8)] >
> Bella idea..Per noi va' bene qualsiasi cosa.. Tra l'ultimo w-e di Marzo ed il primo di Aprile partecipero' ad un raduno con cani a Saturnia. (mi sparo quasi 10gg in trasferta[:D][:D]) Qualsiasi destinazione e' ok. Mare,primavera..clima ottimo,poco caos e per i cani non c'e' ancora il divieto sulle spiagge. Montagna,belle passeggiate,possibilita' di vedere ancora qualche fazzoletto di neve,ma il clima? Magari non a tutti puo' piacere. Ciao Red. Teniamo vivo il discorso. Ciao.
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 01:12:41
quote:Originally posted by arcibaldo
ciao,noi siamo di Genova,due piu un alieno >
> Umh....e chi è l'alieno? Cane? Gatto? figlioletto? ehehhe...Io sono Anna, cogoletese d'adozione(milanese d'origine), camperista solitaria e-o con figli e peloso appresso PIACEEEREEEE[:o)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:38:16
un bel UPid="size5">id="red">pone per tornare sulla cresta.. [;)]
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 10/02/2008 alle: 10:21:02
sono piemontese anch'io anche se un po più al nord...solno di oleggio (NO)..se organizzate fatemelo sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link