quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 27/07/2010 23:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samuelee inserito in data 29/07/2010 15:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci saranno sicuramente utili!![:)] @mimmo1276...ok ci possiamo scambiare i cellulari,ma noi siamo in ritardo sulla partenza rispetto a voi di una settimana. se mi funziona la mail (ultimamente nn vuole saperne di aprirsi) ti invio il mio numero. se nn dovessimo metterci in contatto telefonico tieni controllato se vedi un rimor katamarano con il nick di mio marito "bradipo veloce" ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 31/07/2010 20:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio cludia, ben tornata...[;)]adesso ho capito perchè eri dimagrita tanto...ti stavi preparando per la sicilia[;)][:D][;)] noi partiamo martedi sera o mercoledi mattina, magari in questi giorni ti telefono,sia per salutarti sia per avere info. ciao e ci vediamo a settembre ..solito posto..solita ora. ciao monia