CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Siciliani in weekend

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1573
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:00:56
buonasera a tutti sono peppuccio da palermo siamo una famiglia di sei persone a chi vuole puo partecipare a vari weekend che si organizzeranno insieme in comune accordo.
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:11:54
uno ciao a tutti ,hai detto bene peppuccio viaggiatori del weekend io sono di marsala siamo in 4 due bambini di 4 e 2 anni. w il weekend......id="size4">id="red"> buona serata...... buon 1° Maggio....
15
catanzaro1
catanzaro1
01/05/2010 24
Inserito il 01/05/2010 alle: 19:29:14
ciao a tutti sono nuovo iscritto siamo 1 famiglia numerosa e ci piace questa idea di uscire il weekend.id="size4">id="red">
15
dream54
dream54
01/05/2010 171
Inserito il 01/05/2010 alle: 20:22:24
salve a tutti noi siamo di palermo 2 adulti e un cucciolo di 9 anni vorremo unirci ai vostri weekend
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 01/05/2010 alle: 20:41:45
ci potrebbe interessare... a presto equipaggio: 2 adulti e 3 bimbi di Palermo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 02/05/2010 alle: 00:13:13
ciao ciccipiccolini sara un piacere passare dei bei weekend insieme ai nostri piccolini anche perche hanno la stessa eta' vi auguro una buona notte ...... p.luigi.
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 02/05/2010 alle: 11:26:16
credevo di aver beccato il sito giusto e Anna me lo ha confermato al cell stamattina...[:D] intanto godetevi la bella giornata e divertitevi...[:p] [}:)]mmm vi do il mio pensiero personale: i parenti ci capitano,vabbè, ma gli amici grazie a Dio si scelgono...[;)] Per Catanzaro1... ma per caso siete quella famiglia che abbiamo incontrato alla vemacar che aveva appena cambiato il camper... se si noi siamo quei due con i gemellini...che stavano comprando il Marlin 56... vuoi vedere che il mondo è piccolo piccolo... Per Katapigi... [8D]si speriamo di incontrarci presto e far tribù con le nostre piccole pesti...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]giusto?! [:D]A presto Franci e Toni
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 02/05/2010 alle: 11:28:18
A proposito P. Luigi KATAPIGI ti abbiamo chiesto amicizia su FB... A PEPPUCCIO saluti... E SALUTISSIMI A GEMELLO UNICO...ANNA ed ENZO
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 02/05/2010 alle: 20:35:47
:)]buona serata a tutti appena rientrato ora dal bel weekend passato tra amici come sempre ci siamo divertiti e visto posti nuovi ,l'incontro e stato a sciacca al porticciolo con visita della piazza in serata e rinfresco in un locale caratteristico di sciacca. sabato 1° Maggio la mattina a parte dare una mano a una coppia di camperisti di bolzano che avevano la batteria servizi scarica che grazie a peppuccio e il nuovo iscritto dream54 di palermo gli hanno risolto il problema ci siamo diretti a porto empedocle nell'area atrezzata punta piccola park vicinissima al mare con accesso alla spiaggia con la convenzione abbiamo pagato 13 euro a camper tutto compreso ,questa mattina ci siamo organizzati tutto il gruppo ad andare alla scala dei turchi facendoci tutta la costa a piedi traversando anche due fiumi sembrava un avventura vero e proprio poi abbiamo fatto la scalata dei turchi ,nel percorso abbiamo visitato la villa romana che poi era un centro benessere dell'epoca dove presentavano molti mosaici ancora ben conservati piscina, sauna ed altro.in serata saluti per tutti e partenza. saluto ai nuovi iscritti catanzaro1 e dream54. per ciccipiccolini ;catanzaro1 non era la famiglia incontrata da vemacar hanno il camper dal 2008 comprato nuovo da emmecaravan. ci vediamo a presto in un prossimo weekend. appena posso posto qualche foto....

Modificato da katapigi il 02/05/2010 alle 20:39:42
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:05:24
salve a tutti i camperisti di wekend e' stata una giornata veramente areata e grazie a pierluigi e peppuccio e company abbiamo conosciuti posti nuovi ma tanto parlati da altri e' stato veramente bello. a franci ti auguro che con il rientro i pargoli stiano meglio, e quando ci vedremo faremo una grande festa sia piccoli che grandi. un grosso bacio a tutti del forum. MARIA sei la bellissima del gruppo TI VOGLIAMO BENE.
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:11:11
un salutone ai nuovi arrivati e a tutti i camperisti siciliani id="size6"> peppucciounico id="size4"> id="red">
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:38:37
ciao camperisti sono rientrata da poco e ho letto quello che mia scritto enzo... anchio ti voglio tanto bene sei sempre molto carino e gentile nei miei confronti.... grazie anche a te pierluigi e a tutta la tua famiglia per questi bei tre giorni siete davvero favolosi vi voglio tanto tanto bene un bacione ha tutti a dimenticavo grazie anche a te anna per tutto quello che hai fatto per me ciaoooo a prestoooooooooooooo da maria id="size6"> id="blue">
15
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:40:36
[:D]Salve, siamo contenti di sentire che il viaggio è andato bene[:)] e che sia stato piacevole...[:)] [:I]Riguardo ai Catanzaro, vabbè ci siamo sbagliati ma coincidevano cognome e famiglia numerosa...[:I] [;)]e poi, sapeste ke abbiamo combinato oggi pomeriggio... [:D]Ah AH AH...[:D]alle tre visto ke i pargoli erano senza febbre li abbiamo messi sul Camper e ci siamo diretti per una passeggiata a Cefalù...[;)] per sprecare 20 euro di gasolio potrebbe dire qualcno... [;)]per far girare le ruote, cosa che desideravamo[:0] tanto e provare la guida [:p]soprattutto... ed è andata abbastanza bene... Toni[}:)] ha guidato all'andata e UDITE UDITE IO[:I] al ritorno fino a San Nicola L'Arena dove abbiam preso un bel gelato ed alle 7 e 30 a casa. I bimbi[}:)][}:)][:X] sono stato più buoni sul camper che fuori... impegnatissimi a disegnare e poi dormicchiare... [:)]Toni guida bene... Io[:I] me la cavo bene su autostrada e statali , meno nei centri abitati... [:0]vabbè è stata la mia prima volta...[8)] finora solo auto... e poi il caro maritino a forza di dar consigli dà alla testa...[xx(] ma va bene così...[:)] ci divideremo i compiti: per le lunghe percorrenze gli do il cambio, il resto è tutto suo...[:D] Però è stato bello, bello[:D] e speriamo di ripeterlo presto e seriamente in compagnia...[:I] già ci frulla in testa una mezza idea... poi ne riparliamo... A presto e BUONANOTTE Franci e Toni..
15
catanzaro1
catanzaro1
01/05/2010 24
Inserito il 02/05/2010 alle: 22:09:04
ciaoo a tutti siamo entrati da poco e ho letto i messaggi. mi sono divertito moltissimo con voi e spero ke facciamo un'altro viaggio come questo....[:)]id="size3">id="green">
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 02/05/2010 alle: 22:10:37
complimenti alla bella esperienza si inizia pian piano ,anche noi la prima volta abbiamo fatto cosi' che coincidenza,complimenti per la guida del camper ,anche io per l'uscita di pasqua ho fatto guidare il camper a mia moglie molto bello ma poi ho riflettuto e ho detto donna al volante pericolo allistante[:D][:D][:D] buonanotte ....
quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 02/05/2010  21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
dream54
dream54
01/05/2010 171
Inserito il 02/05/2010 alle: 22:14:39
anchio non o parole ci siamo divertiti da matti la escursione alla scala dei turchi e stato veramente spettacolare, persino fatti dei giochi di gruppo la sera con le relative penitenze,poi ballato insomma direi che non vedo l'ora di riuscire nuovamente con voi. a presto vi mando un caloroso abraccio a voi tutti di siciliani in weekend.
15
dream54
dream54
01/05/2010 171
Inserito il 02/05/2010 alle: 22:28:06
katapigi ti o mandato una mail di quello che mi ai chiesto ieri ok ciao e buonanotte SICILIANI.
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 02/05/2010 alle: 22:58:55
sono veramente contenta di avervi conosciuti spero ke ci sara un altra occasione x divertirci ballare scherzare insieme naturalmente parlo x i nuovi arrivati catanzaro1 dream clipper se nn sbaglio anche la famiglia ke al piu presto conosceremo cicipiccolini e ovviamente ringrazio anke tutti i partecipanti[:)][;)],,,,,,,,,,,,,[:)][:)][:)] ciao patty e annalisa da rosy[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
15
ziopino46
ziopino46
02/05/2010 38
Inserito il 02/05/2010 alle: 23:06:50
buonasera o buonanotte fate voi mi sono appena scritto sono nuovo in tutto di pc e di camper ora sono qui anche io dopo aver passato un bellissimo fine settimana siamo di marsala in tre con un figlio cresciutello pure convolto nel camper ci siamo trovati benissimo con voi due giorni di divertimento e ridere ,che dire alla prossima . saluto a peppuccio e famiglia persone squisite,gemello e moglie,dream54,catanzaro1,katapigi per averci fatto conoscere voi ,a questo nik lo messo perche mi avete chiamato cosi' in questi due giorni,era un'impresa trovare il nik ... ora buonanotte id="size4"> id="brown">

Modificato da ziopino46 il 02/05/2010 alle 23:13:42
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 02/05/2010 alle: 23:59:45
buonanotte siciliani id="size6"> id="red">[|)][|)][|)]
15
dream54
dream54
01/05/2010 171
Inserito il 03/05/2010 alle: 10:04:29
buongiorno sono jovi è stato un piacere stare con voi mio marito si e divertito tantissimo con le cucuzze...siete delle belle persone spero che presto ci rivediamo,comunque ci sentiamo telefonicamente un bacione a tutti compreso i cuccioli un salutone a cristian ,maria e attilio, vi voglio bene a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link